La vita promessa vs Live Non è la d’Urso. Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 23 febbraio 2020? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata di una domenica molto particolare in merito ai maggiori canali del digitale terrestre. Le trasmissioni in diretta erano senza pubblico per via delle ordinanze per il Coronavirus. Altri film o programmi, invece, sono stati sostituiti da approfondimenti sulla quarantena. Concentriamoci comunque sulle sfide: da quella fra Rai 1 e Canale 5 a quella fra: Che tempo che fa su Rai 2 e Non è l’Arena su La7. Spazio, poi, alle sfide pomeridiane con il ritorno, dopo le polemiche, di Mara Venier su Rai 1.
Ascolti tv ieri sera, Auditel 23 febbraio 2020
La vita promessa su Rai 1: la serie tv ha debuttato con una media di 4.565.000 spettatori pari al 19.2% di share.
Che tempo che fa su Rai 2: Fabio Fazio ha intrattenuto una media di 2.687.000 spettatori pari ad uno share del 10.6%. Che Tempo che Fa – Il Tavolo ha portato a casa il 9.3% di share con 1.724.000 spettatori.
Amore criminale, storie di femminicidio su Rai 3: Veronica Pivetti ha raggiunto una media di 1.309.000 spettatori pari ad uno share del 5.4%.
Speciale Stasera Italia su Rete 4: ha trasmissione ha informato una media di 723.000 spettatori con il 3% di share.
Live Non è la d’Urso su Canale 5: Barbara d’Urso, che ha pesantemente litigato con Vittorio Sgarbi, ha intrattenuto una media di 2.174.000 spettatori pari al 13% di share.
Kong: Skull Island su Italia 1: la pellicola ha raccolto una media di 1.585.000 spettatori con il 6.6% di share.
Non è L’Arena su La7: Massimo Giletti ha interessato ed informato una media di 1.810.000 spettatori con il 6.8% nella prima parte e 1.209.000 con 7% di share nella seconda.
4 Hotels su Tv8: Bruno Barbieri portato a casa 487.000 spettatori con il 2.2% di share.
Camionisti in trattoria su Nove: la trasmissione ha fatto segnare una media di 253.000 spettatori. Share del 1%.
Ascolti tv ieri pomeriggio, Auditel del pomeriggio del 23 febbraio
Spazio ora alle sfide pomeridiane. Occhi puntati, soprattutto dopo le polemiche degli ultimi giorni, proprio su Maria Venier e la sua Domenica In. Il pubblico le ha regalato l’ennesimo successo facendole capire di volerla al suo posto?
Domenica In su Rai 1: Mara Venier ha intrattenuto una media di 3.693.000 spettatori pari ad uno share del 21% nella prima parte. Nella seconda parte ha totalizzato 3.138.000 spettatori pari ad uno share del 20%. A seguire Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini ha portato a casa 2.809.000 spettatori pari al 16.4% di audience.
Beautiful su Canale 5: ha entusiasmato una media di 2.261.000 spettatori (12.4% di sgare). Una Vita totalizza 1.885.000 spettatori per il 11.4% di share. Il Segreto ha appassionato 1.876.000 spettatori. Share del 12.1%. Domenica Live ha concluso il pomeriggio televisivo con 1.789.000 spettatori per il 11.4% di share.