Il Giovane Montalbano contro Appuntamento con l’amore: chi ha vinto la sfida degli ascolti tv di ieri sera, lunedì 13 luglio 2020? Oltre a questa sfida gli occhi sono puntata sulla nuova puntata di Made in Sud la trasmissione di Ra 2 condotta da Stefano De Martino e Fatima Trotta. Ecco tutti i dati Auditel della prima serata in merito ai maggiori canali del digitale terrestre.
Ascolti tv ieri sera: dati Auditel 13 luglio 2020
Il giovane Montalbano, su Rai 1: la nuova puntata in replica della fiction ha conquistato una media di 4.233.000 spettatori pari al 21.2% di share.
Made in Sud, su Rai 2: il varietà comico condotto da Stefano De Martino, Fatima Trotta e Biagio Izzo ha divertito una media di 1.624.000 spettatori pari all’8% di share.
Il colpevole – The Guilty, su Rai 3: il film ha raggiunto una media di 958.000 spettatori pari ad uno share del 4.4%.
Quarta Repubblica, su Rete 4: il programma condotto da Nicola Porro ed incentrato sull’economia post covid ha interessato una media di 933.000 spettatori con il 5.9% di share.
Appuntamento con l’amore, su Canale 5: la pellicola ha emozionato una media di 1.875.000 spettatori pari al 9.7% di share.
47 Ronin, Italia 1: la pellicola ha portato a casa una media di 1.036.000 spettatori (5.1%)
Eden – missione pianeta, su La7: il documentario ha interessato una media di 348.000 spettatori con uno share del 2%.
Premonition, su Tv8: la pellicola ha appassionato una media di 501.000 spettatori con il 2.4% di share.
Mani di fata, su Nove: la pellicola ha entusiasmato una media di 300.000 spettatori con l’1.4% di share.
Ascolti tv ieri Pomeriggio: Auditel Rai1 e Canale 5 del 13 luglio 2020
Rai 1:
- Io e Te – 1.172.000 spettatori pari al 9.4% della platea.
- Paradiso Signore (R) – 999.000 spettatori con il 10.1%.
- La vita in diretta Estate – 1.211.000 spettatori con il 13.8%.
Su Canale 5:
- Beautiful – 2.541.000 spettatori con il 17.8%.
- Una Vita – 2.313.000 spettatori con il 17.8% di share.
- DayDreamer – 2.450.000 spettatori con il 20.7% di share.
- Il Segreto – 1.581.000 spettatori pari al 16.5% di share.