Ascolti tv ieri, Il Cantante Mascherato vs Grande Fratello Vip | Dati Auditel 17 gennaio 2020

Alfonso Signorini conduce la terza puntata di Grande Fratello Vip 2020

Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, venerdì 17 gennaio 2020, la prima serata? I dati sono davvero molto attesi per via del secondo scontro tra: Il Cantante Mascherato e il Grande Fratello Vip. Chi ha avuto la meglio fra Milly Carlucci e Alfonso Signorini ovvero fra Rai 1 e Canale 5? Ecco tutti i dati Auditel dei maggiori canali del digitale terrestre. Analizziamo insieme l’andamento della serata e dei vari canali in onda sui maggiori canali del digitale terrestre. Tante erano infatti le trasmissioni in onda: da Quarto Grado a Propaganda Live.

Ascolti Tv ieri sera, sfida fra Il Cantante Mascherato e il Grande Fratello Vip 2020. Dati Auditel del 17 gennaio 2020

Oltre 4 milioni di telespettatori per Rai 1 che con il 19.5% di share vince la prima serata. Insomma Milly Carlucci fra il 19 e il 20% di share batte ancora una volta Alfonso Signorini che si ferma fra il 17 e il 18%.

Auditel “Il Cantante Mascherato”, Rai 1

Seconda puntata del nuovo music game di Rai 1. Milly Carlucci ha fatto giocare nuovamente i suoi giurati, fra cui Francesco Facchinetti e Flavio Insinna, ad indovinare chi si nascondesse sotto le maschere. Fra i più accreditati: Arisa nei panni del Barboncino e Alessandro Greco nei panni del Mastino. Lo show ha intrattenuto una media di 4.025.000 spettatori pari a 19.5 punti percentuali di share.

NCIS Los Angeles, Rai 2

La serie tv americana ha appassionato una media di 1.160.000 spettatori pari al 4.8% di share. L’Ammiraglio Kilbride ha chiesto aiuto alla squadra per recuperare un Ufficiale dell’Intelligence della Marina che era stato rapito, ma la squadra si è infastidita per le sue informazioni non chiare.

Aspirante vedovo, Rai 3

Alberto Nardi non era altro che un imprenditore fallimentare il cui successo più importante era stato sposarsi con la ricca e potente industriale Susanna Almiraghi. Col passare del tempo però, Susanna, stufa della loro sterile relazione, ha deciso di lasciarlo. Tuttavia, rimasta Susanna vittima di un incidente aereo, Alberto si è ritrovato miliardario, erede di tutte le ricchezze della sua defunta moglie. Ma la fortuna di Alberto ha avuto vita breve: Susanna infatti non è mai salita sull’aereo incidentato. La pellicola ha divertito una media di 1.169.000 spettatori pari al 4.82% di share.

Quarto Grado, Rete 4

Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi ha interessato una media di 1.245.000 spettatori pari a 6.78 punti percentuali di share. La trasmissione si è occupata di numerosi casi di cronaca nera. Si è parlato di Samira El Attar, la donna scomparsa il 21 ottobre scorso a Stanghella, nel padovano. Il marito, Mohamed Barbri, indagato per omicidio e soppressione di cadavere, a inizio gennaio è scappato in Spagna. Dopo 13 giorni, la sua fuga è terminata a Madrid, dove la polizia iberica l’ha fermato per un controllo casuale.

Ascolti TV Grande Fratello Vip, Canale 5

La quarta puntata del reality Grande Fratello Vip ha intrattenuto una media di 3.009.000 spettatori pari al 17.7% di share. In serata sono entrati nella casa del GF Vip 4: Miriana Trevisan e Vittorio Cecchi Gori. Tanti i temi affrontati, fra cui anche la lite fra Fernanda Lessa e Antonella Elia. Le due concorrenti proprio non si sopportano. Poi ci sono stati due concorrenti Eliminati.

Io sono vendetta, Italia 1

Un uomo la cui moglie è appena stata trucidata, frustrato dall’incapacità della polizia di risolvere il caso e catturare gli assassini, ha intrapreso un’indagine privata e ben presto ha smascherato la corruzione e la connivenza delle forze dell’ordine con i criminali. Il film ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.671.000 spettatori. Share del 7%.

Propaganda Live, La7

Diego Bianchi “Zoro” si è occupato di politica e attualità con Enrico Mentana. Nel suo nuovo reportage Bianchi è tornato in Calabria dove ha continuato il viaggio a una settimana dal voto: tra i temi chiavi oltre la campagna elettorale, ‘ndragheta e abusivismo. Questa volta Diego è stato a San Luca dove ha incontrato il sindaco, in un tour che termina a Riace per ritrovare Mimmo Lucano. Presenti, inoltre, gli opinionisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata, Constanze Reuscher. La trasmissione ha portato a casa una media di 1.008.000 spettatori. Share del 5.45%.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here