Ascolti tv ieri, vince Rai Uno con ‘La strada di casa’? | Auditel martedì 12 dicembre

la strada di casa ascolti serie tv

Come sono andati gli ascolti tv ieri? Rai Uno sarà riuscito a conquistare il podio dei dati auditel con la messa in onda della fiction ‘La strada di casa’? A quante persone ha incuriosito la gara di coppa italia tra inter e Pordenone? Scopriamolo insieme con tutti i “numeri” relativi alla giornata di ieri, martedì 12 dicembre 2017.

Ascolti tv, 12 dicembre

Rai 1, la fiction “La strada di casa”. La riabilitazione non è facile per Fausto, risvegliatosi dal coma e continuamente tempestato di incubi. Ma ciò non ha impedito ai 5.681.000 telespettatori di apprezzare la nuova puntata della fiction “La strada di casa”. Rai Uno, dunque, ha totalizzato il 23.5% di share per aver trasmesso ieri la predetta serie tv.

Rai 2, la partita “Inter vs Pordenone”I friulani bloccano per 120′ i nerazzurri sullo 0-0 e li trascinano ai calci di rigore dove hanno anche due match-point annullati prima da Icardi e quindi da Vecino. Decisivo Nagatomo: finisce 5-4. La partita, trasmessa ieri sera da Rai Due, ha entusiasmato ben 3.328.000 spettatori. In termini di share? 13.9%.

Rai 3, il programma “#CartaBianca”. Le notizie approfondite da Bianca Berlinguer e dai suoi ospiti nel corso del suo programma sono risultate interessanti per 901.000 italiani. Ciò vuol dire che il terzo canale Rai ha raggiunto il 3.9% di auditel ieri sera.

Rete 4, il thriller “40 carati”Gli sforzi di nick Cassidy nel corso del thriller “40 carati”, trasmesso ieri sera su Rete Quattro, non sono stati vani. Le sue ragioni, di fronte ad un gesto tanto drammatico e disperato, sono state seguite e comprese da 933.000 telespettatori. Ecco perché il predetto canale Mediaset ha portato in palinsesto il 2.8% di share.

Canale 5, il film sportivo “The Blind side”Buon risultato anche per la scelta cinematografica attuata da Canale Cinque, che ieri sera ha trasmesso “The Blind Side”. La storia del giovane ‘Big Mike’ ha commosso ben 1.971.000 spettatori, per un auditel pari al 9.5%.

Italia 1, lo show “Le Iene”Inchieste, servizi e reportage sempre alla ricerca della verità per “Le Iene”, lo show trasmesso ieri sera da Italia Uno che ha ottenuto il 11.2% di share. Questo perché  2.218.000 di voi hanno scelto di sintonizzarsi sul predetto canale Mediaset.

La7, il programma di attualità “DiMartedì”Giovanni Floris, dal canto suo, ha saputo catturare l’attenzione di 1.180.000 spettatori nel corso del programma “Di Martedì”, trasmesso ieri sera da La7. In termini di share, si parla del 5.2%.

Tv8, il talent “X Factor 2017”. Il talent show musicale più amato dagli italiani sta per giungere al capolinea, ma non senza ottenere un grande riscontro mediatico in termini di dati auditel. 1.7%, infatti, per la puntata trasmessa ieri sera su Tv8 (pari a 412.000 spettatori).

Canale Nove, la commedia italiana “Le 10 regole per farla innamorare”Dulcis in fundo, la commedia che ha visto impegnato un timido ed impacciato Guglielmo Scilla – alle prese con la conquista di una ragazza – seguendo i consigli di suo padre (Vincenzo Salemme) è piaciuta a 314.000 italiani (1.3 di share).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here