ADV

Ascolti tv ieri, Un passo dal Cielo 5 vs Temptation Island Vip | Auditel 31 ottobre 2019

ADV

Un Passo dal Cielo 5 o Temptation Island Vip: chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 31 ottobre 2019? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata riguardanti i maggiori canali del digitale terrestre. Tanti i programmi in onda. Da Dritto e Rovescio su Rete 4 a Piazzapulita su La7, da Shining su Italia 1 fino ad A raccontare comincia tu su Rai 2. Analizziamo insieme i risultati raggiunti non solo dalle due ammiraglie avversarie, ma anche dalle altre Reti.

Ascolti tv ieri sera, sfida fra Un Passo dal Cielo e Temptation Island Vip. Auditel 31 ottobre 2019

Vince Un Passo dal Cielo. Flop per Canale 5

Un passo dal Cielo 5, Rai 1

L’omicidio di un compagno di carcere di Kroess ha gettato di nuovo ombre sinistre intorno al Maestro. Proprio quando Francesco iniziava a comprendere più in profondità Kroess, il forestale ed Emma si sono trovati di fronte ad un nuovo ostacolo, apparentemente insormontabile. Nel frattempo, Vincenzo ed Eva sono giunti a un punto di svolta nel loro rapporto. La serie tv ha entusiasmato una media di 4.136.000 spettatori pari al 20.01% di share.

Maledetti amici Miei, Rai 2

La trasmissione con: Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi ha divertito una media di 719.000 spettatori pari al 3.7% di share. Ospiti questa settimana: Diego Abatantuono, fonte inesauribile di storie incredibilmente divertenti, Ilaria D’Amico e Ubaldo Pantani che ha vestito i panni di Massimo Giletti, il cantautore contemporaneo dall’animo introspettivo Brunori SAS e la cantautrice e scrittrice Levante. Presente anche la bellissima Denny Méndez accompagnata da Ilaria Murtas che nello stesso anno si è classificata al secondo posto del concorso.

A raccontare comincia tu, Rai 3

Raffaella Carrà ha intervistato Loretta Goggi. Tanti aneddoti sono venuti a galla, così come alcuni scottanti retroscena. La trasmissione ha intrattenuto una media di 1.382.000 spettatori pari ad uno share del 6.3%.

Dritto e Rovescio, Rete 4

Paolo Del Debbio ha  intervistato il senatore Massimiliano Romeo (Lega) chiedendogli delle tensioni interne al Governo giallorosso e dei temi salienti su cui si gioca la stabilità politica come le tasse, il reddito di cittadinanza e l’immigrazione. Al centro del dibattito anche l’emergenza sicurezza, con un reportage che mostra il lato violento della Capitale, tra la mancanza di forze dell’ordine e l’incertezza della pena per i colpevoli. La trasmissione ha interessato una media di 1.108.000 spettatori pari al 6.5% di share.

Temptation Island Vip, Canale 5

Il meglio di Temptation Island Vip ha incollato alla tv, secondo gli ascolti televisivi di ieri, una media di 1.431.000 spettatori pari a 9.1 punti percentuali di share.

Shining, Italia 1

La pellicola horror diretta da Stanley Kubrick, con: Jack Nicholson, Shelley Duvall, Danny Lloyd, Scatman Crothers, Barry Nelson e Philip Stone ha spaventato una media di 1.175.000 spettatori per il 6% di share.

Piazzapulita, La7

Il programma di Corrado Formigli ha informato una media di 926.000 spettatori con uno share del 5.4%. Ospiti: la conduttrice di Otto e Mezzo Lilli Gruber, il sociologo Luca Ricolfi, Carlo Calenda (Siamo Europei), Gianni Cuperlo (PD) e i giornalisti Aldo Cazzullo e Fabrizio Roncone.

Hotel Transylvania, Tv8

Nell’Hotel Transylvania, il sontuoso resort a cinque stelle di Dracula dove i mostri e le loro rispettive famiglie possono divertirsi, liberi di essere sé stessi, senza alcuna presenza umana a dar loro fastidio, proprio durante uno speciale fine settimana è accaduto qualcosa di molto particolare. Dracula aveva invitato alcuni dei mostri più famosi del mondo a celebrare insieme il 118mo compleanno della figlia Mavis. All’albergo è giunto però un ragazzo che si è preso una bella cotta per la giovane Mavis. Il film ha appassionato una media di 604.000 spettatori. Share del 2.7%.

Casamonica – Le mani su Roma, Nove

Nove ha raccontato un clan che si è costruito con l’usura e il traffico di droga offrendo immagini inedite documentate dal reporter Nello Trocchia. La puntata ha informato una media di 515.000 spettatori per il 2.3% di share.

ADV
Articoli correlati