Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 29 giugno 2019, la prima serata televisiva? Scopriamolo insieme analizzando i dati Auditel.
Ascolti tv ieri sera: sfida tra “Techetechete Superstar – I Cantautorivs “Ciao Darwin 7” – Auditel 29 giugno 2019
Rai 1 al 16.4% di share. Canale 5, invece, con Bonolis, si ferma al 14% di share.
Techetechete Superstar – I Cantautori | Rai 1
La musica e la poesia dei cantautori, il meglio del meglio delle teche Rai, hanno intrattenuto una media di 2.487.000 spettatori pari al 16.40% di share.
Ossessione senza fine | RAI 2
Continuano i sabati dedicati ai gialli sulla seconda Rete Rai. La pellicola ha raccontato la storia di un cardiologo che ha salvato una ragazza molto giovane dall’annegamento e ha poi finito per innamorarsene. La ragazza sulle prime e’ rimasta molto contenta per la situazione, ma con il passare del tempo si è resa conto che le attenzioni del dottore si rivelano sempre più morbose. Il film ha appassionato una media di 1.027.000 spettatori pari a 6.80 punti percentuali di share.
Ogni cosa è illuminata | RAI 3
Saranno Fulco Pratesi, fondatore del WWF, il giornalista Corrado Formigli, il neurobiologo vegetale Stefano Mancuso e il cantautore Diodato sono stati solo alcuni degli ospiti protagonisti della quarta puntata del programma condotto da Camila Raznovich. La conduttrice ha dato inizio così ad un nuovo viaggio tra emozioni e conoscenza, un viaggio che ha portato i telespettatori a conoscere meglio il presente. La trasmissione ha interessato una media di 665.000 di spettatori pari a 4.70 punti percentuali di share.
Una vita | Rete 4
Agustina ha consigliato a Silvia di riflettere bene prima di decidere cosa fare con Arturo. Alla fine, la donna ha pensato di rimanere con il colonnello, ma gli ha chiesto di contenere la propria gelosia. La soap opera spagnola ha entusiasmato così 869.000 spettatori. Share del 6.10%.
Ciao Darwin 7 | Canale 5
La replica di Ciao Darwin 7, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha fatto ridere una media di 1.828.000 spettatori pari al 14% di share.
Asterix Alle Olimpiadi | Italia 1
Il giovane gallo Alafolix si è innamorato della principessa greca Irina che però è stata promessa in sposa al figlio di Cesare, Bruto. Decisa a non unirsi in matrimonio con un buzzurro e colpita nel profondo dalle romantiche lettere d’amore del gallo, Irina ha proposto di sposare colui che avesse vinto le Olimpiadi. La missione di Asterix e Obelix è quindi stata quella di portare Alafolix sul podio e smascherare lo sleale Bruto, che ha giocato sporco pur di ottenere la vittoria e la mano della principessa. Il film ha raccolto una media di 913.000 spettatori per il 6.30% di share.
The Little Murders | La7
La saga dei gialli continua a tener banco sulla Rete di Urbano Cairo. Il telefilm, secondo gli ascolti tv di ieri, ha tenuto con il fiato sospeso una media di 324.000 spettatori per il 2.70 % di share. Sybille, una tenebrosa veggente, ha affermato di essere in grado di uccidere un nemico da lontano lanciandogli un incantesimo. Andando a comprare una pozione d’amore, Marlene è stata testimone di minacce di morte. Laurence, scettico, non ha ceduto alla magia, ma quando una ragazza ricca, l’amica di April, è morta brutalmente, il commissario è stato costretto ad ammettere che i poteri occulti possono a volte uccidere
Ignoto 1 – Yara, DNA di un’indagine | Tv8
La seconda puntata del documentario sul caso di cronaca nera più discusso degli ultimi anni: la scomparsa di Yara Gambirasio ha interessato una media di 0.000.000 spettatori per il 00.00% di share.