ADV

Ascolti tv ieri, SuperQuark vs Windstorm | Auditel 27 agosto 2019

ADV

SuperQuark o Windstorm – Liberi nel vento: chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 27 agosto 2019, la prima serata televisiva? Ecco tutti i dati Auditel. Non dobbiamo soffermarci però solo sulle due ammiraglie avversarie, ma controllare anche i risultati raggiunti dagli altri maggiori canali del digitale terrestre dove erano in onda film, serie tv e programmi di approfondimento politico.

Ascolti tv ieri sera: SuperQuark vs Windstorm – Liberi nel vento – Auditel 27 agosto 2019

Vince la prima serata il film su Canale 5 “Windstorm”. SuperQuark, forse subendo il cambio di programmazione, subisce una lieve flessione. Bene su Rai 2 la Pallavolo femminile.

SuperQuark | Rai 1

La puntata del programma di divulgazione scientifica condotto dall’amatissimo Piero Angela ha conquistato una media di 1.624.000 spettatori pari al 9.9% di share.

Pallavolo Femminile, Italia-Slovenia | Rai 2

Il match di pallavolo femminile valido per i Campionati Europei 2019 fra Italia e Slovenia ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.432.000 spettatori pari al 7.3% di share.

Professore per amore | Rai 3

Nel 1998 lo sceneggiatore Keith Michaels era all’apice della fama: autore di un film di successo che gli era valso l’Oscar, una bellissima moglie, un figlio, un grande senso dell’umorismo e un fascino tutto British. Quindici anni dopo, sulla soglia dei 50, non scriveva più da tempo, aveva divorziato e si trovava sull’orlo del lastrico. Accettata una cattedra di insegnamento in un paese di provincia Keith ha però avuto la fortuna di incontrare la donna che gli ha cambiato la vita. Il film ha emozionato una media di 1.033.000 spettatori pari ad uno share del 5.7%.

Stasera Italia | Rete 4

Il programma si è occupato della crisi di Governo focalizzandosi sui possibili scenari futuri. La trasmissione, attraverso un acceso dibattito, ha interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 963.000 spettatori con il 5.7% di share.

Windstorm | Canale 5

Priva di fiducia in se stessa, una ragazza è stata inviata, dopo averla combinata grossa, a passare le vacanze con la nonna. Qui ha da subito scoperto una fortissima passione per i cavalli e l’equitazione. Il film ha incollato alla tv una media di 2.478.000 spettatori pari al 13.6% di share.

Chicago Fire | Italia 1

Otis si è dovuto battere per riottenere il suo posto alla guida del camion dei pompieri. Boden ha aperto gli occhi sul suo futuro, ma, dopo una cocente delusione, i suoi uomini sono riusciti a regalargli una piccola gioia facendolo inserire nella lista dei possibili candidati per la sostituzione di un commissario e regalandogli così la possibilità della promozione tanto agognata. La serie tv, nella penultima puntata, ha entusiasmato una media di 1.262.000 spettatori pari al 6.7% di share.

In Onda | LA7

La trasmissione, dedicata alla crisi di Governo, ha portato a casa, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.161.000 spettatori con uno share del 6.3%.

Into Darkness – Star Trek | TV8

La pellicola del 2013 diretta da J.J. Abrams, con: Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Simon Pegg e John Cho ha raccolto una media di 452.000 spettatori con il 2.8%.

Mani di fata | NOVE

L’ingegner Ferrini è stato licenziato e, mentre la moglie si godeva la sua rampante carriera, si è ritrovato a fare i lavori casalinghi, fino ad essere assunto come maggiordomo da una ricca contessa. Il film con Renato Pozzetto ed Eleonora Giorgi ha divertito una media di 338.000 spettatori con l’1.9% di share.

ADV
Articoli correlati