Nuova sfida fra: SuperQuark, Manifest e Battiti Live. Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri sera, mercoledì 31 luglio 2019 fra le tre trasmissioni che si danno ormai battaglia da qualche settimana? Ecco tutti i dati Auditel dell’ultimo giorno del mese di luglio.
Ascolti tv ieri, 31 luglio 2019: sfida fra: SuperQuark, Manifeste e Battiti Live
SuperQuark su Rai 1 totalizza il 13.7%. Manifest, la serie Tv in onda su canale 5 chiude al 10.8%. Bene Battiti live su Italia 1.
SuperQuark | RAI 1
Il programma di divulgazione scientifica condotto da Piero Angela, SuperQuark, ha interessato una media di 2.187.000 spettatori pari al 13.7% di share.
Un equilibrio quasi impossibile. La tigre Raj Bhera e i suoi quattro cuccioli sono i protagonisti del documentario sulle Dinastie di BBC Earth.
STASERA, mercoledì #31luglio, una nuova puntata di #Superquark su #Rai1. pic.twitter.com/pg9yhc3wBS
— SuperQuarkRai (@SuperQuarkRai) July 31, 2019
Elementary | RAI 2
Nel quinto episodio della settima stagione il miliardario informatico Odin Reichenbach ha assunto Sherlock e Joan per indagare su una minaccia personale che sospettava provenisse dalla sua stessa azienda. Sherlock e Joan hanno poi dovuto lavorare su tre omicidi apparentemente non collegati. Il telefilm ha appassionato una media di 980.000 spettatori pari al 5.6% di share.
Maria Teresa – 1° parte | RAI 3
Sin da fanciulla, la primogenita di Carlo VI d’Austria ha mostrato un’indole ribelle e determinata. Innamorata da sempre del Duca di Lorena, Francesco Stefano, non si è mai data per vinta finché non le è stato concesso di sposarlo. La mini serie Maria Teresa ha raggiunto una media di 1.264.000 spettatori pari ad uno share del 7.3%.
La grande fiction internazionale torna su #Rai3: mercoledì e giovedì, in prima visione assoluta, #MariaTeresa, la storia della grande sovrana austriaca. pic.twitter.com/A8L80h7a2c
— Rai3 (@RaiTre) July 29, 2019
Sms Sotto mentite spoglie | RETE 4
La commedia con: Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello, Luisa Ranieri, Lucrezia Lante della Rovere, Enrico Brignano e Gabriela Belisario ha divertito, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 941.000 spettatori con il 5.6% di share.
Manifest | Canale 5
Ben ha cercato in tutti i modi di proteggere la sua famiglia dagli attacchi di un gruppo di fanatici convinti che i passeggeri del volo 828 fossero dei terroristi. Il telefilm ha tenuto con il fiato sospeso, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.564.000 spettatori pari al 10.8% di share.
Battiti Live | Italia 1
Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci hanno condotto la nuova puntata del programma musicale itinerante più atteso dell’estate dal palco di Gallipoli. Fra gli artisti presenti vi erano: Emis Killa; Vegas Jones; Mondo Marcio; Baby; Shade; Mamacita – esplosiva crew hip hop, reggaeton, R&B; il vincitore dell’ultima edizione di Amici Alberto Urso; gli Stadio storica band guidata da Gaetano Curreri; Gigi D’Alessio; Dolcenera; Nek; Benji & Fede; Achille Lauro; Fred De Palma con la pop star latina Ana Mena; Arianna. Lo show ha fatto ballare e cantare una media di 1.251.000 spettatori pari al 8.5% di share.
Missione Tata | La7
Shane Wolfe, marine super-tosto, è stato assegnato alla protezione della casa di uno scienziato ucciso dai terroristi. Shane ha dovuto domare dapprima i giovanissimi e turbolenti figli dello stesso scienziato cambiando pannolini, cantando filastrocche della buona notte e risolvendo problemi da teen-ager. Il film ha emozionato una media di 547.000 spettatori con uno share del 3.3%.
Entrapment | TV8
La pellicola diretta da Jon Amiel, con: Catherine Zeta-Jones, Sean Connery, Ving Rhames, Will Patton, Maury Chaykin e Kevin McNally ha tenuto con il fiato sospeso, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 361.000 spettatori pari al 2.2% di share.
Sirene | NOVE
Il racconto del caso di Veronica Panarello e dell’omicidio del piccolo Loris attraverso uno sguardo del tutto inedito, quello di chi ha condotto direttamente le indagini, ha informato una media di 318.000 spettatori. Share pari a 1.8 punti percentuali.