ADV

Ascolti tv ieri sera, Ulisse vs Amici Celebrities | Auditel 5 ottobre 2019

ADV

Terza ed ultima sfida fra: Ulisse e Amici Celebrities ovvero fra Alberto Angela e Maria De Filippi. Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 5 ottobre 2019? Come è andata la seconda puntata del talent di Canale 5 che settimana scorsa ha avuto la peggio contro il programma di Rai 1? Ecco i dati Auditel della prima serata. Analizziamo anche il contesto buttando un occhio all’andamento dei maggiori canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri sera, Ulisse e Amici Celebrities, sostanziale pareggio. Auditel 5 ottobre 2019

Sostanziale pareggio tra Ulisse e Amici Celebrities, ambedue i programmi di Rai 1 e Canale 5 totalizzato il 19.7% di share.

Ulisse | RAI 1

Alberto Angela, amatissimo divulgatore scientifico, si è occupato della figura di Maria Antonietta andando a scoprirne i lati oscuri e tutte le sfaccettature. La puntata della trasmissione dell’ammiraglia Rai ha interessato così una media di 3.821.000 spettatori pari al 19.7% di share.

NCIS / FBI | RAI 2

NCIS ha portato a casa una media di 1.355.000 spettatori pari al 6.2% di share. A seguire FBI ha appassionato una media di 1.325.000 spettatori pari al 6.3%. Bell, Zidan e la Mosier hanno dovuto indagare su serial killer che ha ucciso le sue vittime, lasciando poi un segno spettrale. Il sindaco ha però limitato le indagini al fine di prevenire perdite economiche

Le ragazze | RAI 3

Il racconto di donne, sconosciute o note, di generazioni diverse che mettono a nudo la loro vita con passione, amore e coraggio, ha conquistato una media di 949.000 spettatori pari a 4.9 punti percentuali di share.

Don Camillo e L’onorevole Peppone | RETE 4

Il sindaco Peppone si è candidato nelle liste del Fronte Popolare, la sinistra unita, per le elezioni del 1953. Per farlo, però, aveva bisogno della licenza di quinta elementare. Peppone è così andato a scuola da don Camillo e poi è stato eletto, ma ha preferito restare al paese. Il film cult ha incollato alla tv una media di 947.000 spettatori pari al 4.8% di share.

Amici Celebrities | CANALE 5

La terza puntata di Amici Celebrities, condotta da Maria De Filippi, che ha visto l’eliminazione di Ciro e Raniero Monaco di Lapio, ha tenuto con il fiato sospeso una media di 3.271.000 spettatori pari al 19.7% di share. Ospiti della serata: Al Bano, Giulia Michelini, Benji e Fede e Stash e i The Kolors. Annalisa ha sostituito Alberto Urso come coach dei Blu.

Cattivissimo me | ITALIA 1

In un delizioso quartiere fuori città, tra rose e staccionate bianche, abitava in una casa nera, su un prato desolato, il malvagio e oscuro super criminale Gru, intento a progettare, con l’aiuto di un piccolo esercito di schiavi, i Minion, il più grande colpo della storia del mondo: rubare la Luna! Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano le cose e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru ha travolto e conquistato tutto ciò che trovava sulla sua strada. Il film d’animazione ha appassionato una media di 1.165.000 spettatori fra grandi e piccini. Share del 5.6%

The Little Murders of Agatha Christie | La7

La serie tv ha entusiasmato una media di 335.000 spettatori con uno share del 2.1%. Un Babbo Natale è stato ucciso di notte in un mercatino di Natale. Louison, 6 anni, durante la sua fuga dall’orfanotrofio in cui viveva, ha assistito all’omicidio e la sua vita ha iniziato ad essere in pericolo. Nonostante la sua avversione per i bambini, Laurence ha dovuto improvvisarsi la sua guardia del corpo mentre Marlene faceva da madre al piccolo.

Man on Fire – Il fuoco della vendetta | TV8

Creasy, un ex marine con la passione per la bottiglia, è stato costretto ad accettare un delicatissimo lavoro a Città del Messico. L’uomo ha così iniziato a proteggere una bambina i cui genitori erano minacciati da una banda di sequestratori. Il film ha raggiunto una media di 527.000 spettatori con il 2.9%.

La leggenda degli uomini straordinari | NOVE

La pellicola ha portato a casa, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 274.000 spettatori con l’1.4%.

ADV
Articoli correlati