ADV

Ascolti tv ieri sera, Una storia da cantare vs Tu si que vales | Auditel 23 novembre 2019

ADV

Seconda appassionante sfida. Una storia da cantare contro Tu si que vales 2019: chi ha vinto all’interno della prima serata secondo gli ascolti tv ieri, 23 novembre 2019? Ecco i dati Auditel riguardanti i maggiori canali del digitale terrestre. Tanti erano i programmi in onda oltre ai due show sulle ammiraglie avversarie. Come sempre analizziamo insieme le preferenze del pubblico in termini di audience.

Ascolti tv ieri sera: sfida fra Una storia da Cantare vs Tu si que vales, dati Auditel 23 novembre 2019

Ancora Booom per Tu si que vales. Il successo dello show è inarrestabile. Il pubblico si diverte con l’allegra brigata di Canale 5 e rimane incollato alla tv. Finito l’effetto sorpresa, invece, lo show di Rai 1 ha perso 700.000 telespettatori rispetto sabato scorso. Buono, invece, è stato il debutto di Augias su Rai 3.

Una storia da cantare, RAI 1

La seconda puntata di Una storia da cantare si è aperta con l’omaggio a Lucio Dalla. Del noto cantautore sono stati analizzati e affrontati tutti gli aspetti caratteristici della sua arte. Tra gli ospiti: Renzo Arbore e Gigi Proietti eccezionalmente in coppia hanno raccontato il lato più divertente di Lucio, gli Stadio, la sua storica band, Patty Pravo, Nina Zilli, Il Volo, Irene Grandi, Ghemon, Tiromancino, Francesco Gabbani, Noemi, Fabrizio Moro, Serena Rossi e Stefano Fresi. In collegamento dall’amata Bologna: Ron e Gigi D’Alessio. Lo show ha intrattenuto una media di 3.439.000 spettatori pari al 17.3% di share.

NCIS, RAI 2

Quando le prove hanno rivelato che un membro del team NCIS sarebbe stato l’ultimo bersaglio di un killer, la squadra ha dovuto cercare nei vecchi dossier per capire chi stesse cercando vendetta. La serie tv ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.086.000 spettatori pari al 4.6% di share.

Città segrete, su RAI 3

Corrado Augias ci ha condotto alla scoperta delle piazze, i monumenti, le opere d’arte, i palazzi, gli enigmi di una delle quattro capitali di cui si occuperà. I telespettatori hanno potuto ammirare le bellezze di Mosca. Nelle prossime puntate vi saranno: Vienna, Venezia e Roma. La trasmissione ha debuttato con una media di 1.353.000 spettatori pari al 6.6% di share.

Il Padrino, RETE 4

Quando nel 1945, Vito Corleone, capo di un clan mafioso italo-americano, subì un attentato da parte dei Sollozzo,famiglia rivale, il figlio Michael, un eroe di guerra che non si era mai interessato agli affari di famiglia, affiancò suo malgrado i fratelli Sonny e Fredo. Il film cult ha raggiunto una media di 477.000 spettatori. Share pari a 2.7 punti percentuali.

Tu si que vales, CANALE 5

Sesta entusiasmante puntata di Tu si que vales condotto da: Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. In giuria: Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Giudice popolare: Sabrina Ferilli. Tante le esibizioni davvero coinvolgenti. Tanti gli scherzi ai protagonisti che ormai, puntata dopo puntata, fanno divertire il pubblico. Lo show ha così divertito una media di 5.406.000 spettatori pari al 28.8% di share.

Biancaneve e il Cacciatore, ITALIA 1

Re Magnus, in guerra contro un terribile nemico, doveva far i conti con il ricordo della moglie morta e con la piccola Biancaneve. Un giorno, nella Foresta Tenebrosa, il re incontrò una donna bellissima, capace di farlo innamorare di nuovo: la malvagia Ravenna. Si trattava della regina del Male, che con le sue arti di magia nera, iniziò a tormentare la piccola Biancaneve. Il film  ha appassionato una media di 1.386.000 spettatori. Share del 6.4%.

Atlantide, La7

La trasmissione, secondo gli ascolti tv di ieri, ha portato a casa una media di 395.000 spettatori con uno share del 1.9%.

ADV
Articoli correlati