Ascolti tv ieri sera, Tale e Quale Show vs Rosy Abate 2 | Auditel 4 ottobre 2019

Regina Mainetti (l'attrice Paola Michelini) muore in Rosy Abate 2 - La serie

Tale e Quale Show o Rosy Abate 2, Rosy Abate o Tale e Quale Show? La domanda, da qualche venerdì a questa parte, è sempre una: chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri sera, 4 ottobre 2019? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. La trasmissione di Carlo Conti, in onda su Rai 1, e l’amatissima fiction con Giulia Michelini, hanno dovuto scontrarsi con i programmi degli altri maggiori canali del digitale terrestre. Chi di loro gli ha rosicchiato maggior telespettatori? Analizziamo insieme i dati della prima serata controllando anche Quarto Grado su Rete 4, Propaganda Live su La7 e per finire X Factor 13 su TV8.

Ascolti tv ieri sera, sfida fra Tale e Quale Show e Rosy Abate 2 | Auditel 4 ottobre 2019

Rosy Abate tallona Tale e Quale show. Il programma di Rai 1 è al tracollo? Ecco tutti i dati nello specifico. La notizia della giornata è comunque quella riguardante il fatto che Rai 1 e Canale 5 fossero quasi appaiate. Alla penultima puntata la serie tv è infatti riuscita a risalire.

Tale e Quale Show 2019 | RAI 1

Dopo un Ed Sheeran strepitoso, Francesco Monte è caduto sull’interpretazione di Cesare Cremonini che ha risposto sui social confermando il suo affetto, ma sottolineando di non essere uguale a Miguel Bosè. Fra imitazioni perfette e grandi imprecisioni la puntata del programma di Rai 1 ha intrattenuto una media di 3.547.000 spettatori. Share pari al 18.17%.

NCIS / Criminal Minds | RAI 2

In seguito all’attentato in un teatro, le indagini della squadra dell’NCIS hanno portato alla scoperta che l’attacco era solo una falsa pista. La serie tv ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.092.000 spettatori. Share del 4.44%.

A seguire l’altro telefilm americano molto amato dal pubblico di Rai 2 ha entusiasmato una media di 767.000 spettatori pari a 3.43 punti percentuali di share.

Mai Stati Uniti | RAI 3

Antonio, Angela, Carmen, Nino e Michele, cinque persone che non si sono mai incontrate prima, sono stati tutti e cinque convocati in uno studio notarile romano e qui hanno scoperto di essere fratelli tra loro. Per ricevere la parte di eredità che gli spettava, però, hanno dovuto intraprendere un viaggio per spargere le ceneri del loro defunto padre in Arizona. Il film ha divertito una media di 1.111.000 spettatori pari al 4.69% di share.

Quarto Grado | RETE 4

Le nuove informazioni giunte su Antonio Ciontoli hanno fatto sì che si indagasse maggiormente sulla sua persona in attesa di novità interessanti per quanto riguarda la morte di Marco Vannini. Di questo si è occupato, insieme ad altri cold case, Quarto Grado. La trasmissione ha informato una media di 1.240.000 spettatori con il 6.93% di share.

Rosy Abate 2 | CANALE 5

Rosy è riuscita a far evadere Leo di prigione e ad evitare così che i poliziotti corrotti e affiliati a Costello lo uccidessero. Il giovane, però, è scappato di casa per andare a trovare la sua Nina lasciando Rosy e Regina nella disperazione. Le due donne hanno fatto di tutto per lui tanto che, proprio per via di una richiesta di Leo, Regina ha trovato la morte. La donna era, infatti, andata a parlare con la figlia di Costello quando quest’ultima le ha detto che aveva informazioni che avrebbero potuto scagionare completamente Leonardo e ha deciso di portarla a casa con sè. Peccato però che gli uomini di Costello le seguissero. La serie tv ha tenuto con il fiato sospeso una media di 3.665.000 spettatori pari al 17.39% di share. (Qui dove vedere il video integrale della puntata)

Guardiani della galassia Vol. 2 | ITALIA 1

Il film diretto da James Gunn, con: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper e Michael Rooker ha appassionato una media di 1.182.000 spettatori secondo gli ascolti tv di ieri. Share del 4.9%.

Propaganda Live | LA7

La trasmissione ha portato a casa una media di 868.000 spettatori con uno share del 4.85%.

X Factor 13 | TV8

Ai Bootcamp i giudici hanno dovuto affrontare la fase più dura, quella in cui hanno dovuto prendere decisioni difficili, ma necessarie per formare la loro squadra ideale. Il primo a dover rompere il ghiaccio è stato Samuel che con uno switch molto particolare ha fatto infiammare il pubblico. Lo show ha raccolto una media di 804.000 spettatori. Share del 3.6%.

Fratelli di Crozza | NOVE

Maurizio Crozza ha fatto ridere, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.170.000 spettatori. Share pari a 5 punti percentuali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here