La Finale di Tale e Quale Show o la prima puntata de L’Isola di Pietro 3? Carlo Conti e i suoi talentuosi vip o Gianni Morandi e gli altri attori del cast della fiction Mediaset? Chi ha vinto la prima serata secondo gli ascolti tv di ieri, 18 ottobre 2019? Ecco tutti i dati Auditel. Scopriamo insieme le preferenze del pubblico televisivo. Tanti erano, comunque, i programmi in onda: da Quarto Grado, ad esempio, per finire a Fratelli di Crozza.
Ascolti tv ieri sera: sfida fra Tale e Quale Show e L’Isola di Pietro 3 | Auditel 18 ottobre 2019
Vince Carlo Conti sfiorando i 4 milioni di telespettatori con il 19,5% di share. Gianni Morandi debutta con il 14.64 di share e con 2.9 milioni di telespettatori. Cala Rai 1 rispetto all’anno scorso, ma cala anche Canale 5. La fiction debuttò, infatti, con il 15.2% di share.
Tale e Quale Show | RAI 1
Tante nuove imitazioni, applausi, risate, ma soprattutto una lunga corsa verso la vittoria. L’ultima puntata di Tale e Quale Show ha tenuto con il fiato sospeso una media di 3.903.000 spettatori fino alla proclamazione del vincitore. Share pari al 19.54%. A trionfare è stato Agostino Penna. Secondo posto per Francesco Monte.
NCIS / Criminal Minds | RAI 2
Kensi e Deeks hanno vissuto una giornata particolarmente intensa. Deeks si è presentata sulla barca di Sam in piena notte, pieno di dubbi, ripetendo che lui non era all’altezza della sua promessa sposa. Inoltre si è ricordata di una scatola che avrebbe dovuto aprire prima del matrimonio, ma che non riusciva più a trovare. Nel frattempo si è fatto vivo Kirkln, che ha cercato di far cambiare idea a Deeks riguardo al matrimonio. La serie tv ha portato a casa una media di 1.208.000 spettatori pari al 4.89% di share. A seguire Criminal Minds ha entusiasmato una media di 822.000 spettatori pari a 00.00 punti percentuali di share.
Contromano | RAI 3
Mario Cavallaro, un abitudinario incallito, con la passione per l’orto che ha realizzato sulla terrazza dello stabile in cui abita nel centro di Milano, si è ritrovato dinanzi al suo negozio di calze un africano ambulante che vendeva lo stesso articolo a prezzi stracciati. L’uomo ha quindi dovuto elaborare un piano molto. Il film ha ottenuto una media di 1.374.000 spettatori. Share del 5.88%.
Quarto Grado | RETE 4
Giuanluigi Nuzzi si è occupato della morte di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli. In primo grado, Antonio Ciontoli, padre di Martina, è stato condannato a 14 anni di carcere, pena poi ridotta, in secondo grado, a cinque per omicidio colposo. La procura di Civitavecchia, intanto, ha archiviato il procedimento contro l’ex maresciallo dei carabinieri Roberto Izzo, coinvolto nel caso da Davide Vannicola, ospite in studio per raccontare la sua versione dei fatti. Al centro della puntata, anche un caso di cronaca che ha coinvolto Mario Cipollini. La trasmissione ha interessato così una media di 1.275.000 spettatori con il 7.2% di share.
L’Isola di Pietro 3 | CANALE 5
Pietro ha salvato una neonata da un incendio. Durante le indagini per trovare la madre della bimba e chi abbia appiccato le fiamme, Elena ha dovuto fare i conti con un pesante lutto. La serie tv ha debuttato con una media di 2.961.000 spettatori pari al 14.64% di share. Qui per rivedere in streaming la puntata integrale de’ l’isola di pietro 3.
Guardians | ITALIA 1
Durante la guerra fredda, la Russia è stata minacciata da forze soprannaturali. L’organizzazione segreta “Patriot” ha così cominciato a sperimentare alterazioni del DNA di alcuni supereroi per difendere la madrepatria. Il film ha raggiunto secondo gli ascolti tv di ieri una media di 1.073.000 spettatori pari al 4.58% di share.
Propaganda Live | LA7
La trasmissione ha interessato una media di 846.000 spettatori con uno share pari a 4.75 punti percentuali.
X Factor 13 | TV8
Agli Home Visit Malika Ayane, Mara Maionchi, Sfera Ebbasta e Samuel hanno affrontato l’ultima selezione tutti insieme a Berlino, aiutati da Alessandro Cattelan. Lo show ha conquistato una media di 638.000 spettatori con il 3.02% di share.
Fratelli di Crozza | NOVE
Maurizio Crozza ha intrattenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.199.000 spettatori con il 5.09% di share.