ADV

Ascolti tv ieri sera, Ognuno è perfetto (20.2%) vs Il GGG (11.2) vs Alessandra Amoroso (4.1) | Auditel 23 dicembre 2019

ADV

Ognuno è perfetto vs Il GGG. Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri sera, 23 dicembre 2019? Quanti fan hanno seguito Alessandra Amoroso su Italia 1? Ecco tutti i dati Auditel riguardanti l’andamento della prima serata dell’anti vigilia di Natale. Tanti erano i film in onda. Analizziamo dunque insieme tutti i dati raccolti e le preferenze del pubblico in una serata così particolare.

Ascolti tv ieri, sfida tra Ognuno è perfetto e Il GGG. Dati Auditel 23 dicembre 2019

Ognuno è Perfetto su Rai 1 totalizza il 20.2%, Il GGG su Canale 5 raggiunge il 11.2% di share. Bene Non Ci Resta Che Piangere va al 9.6%, Amoroso 4.1%.

Ognuno è perfetto, RAI 1

La bellissima storia d’amore fra Rick, e della sua amata, ma anche le vite di genitori coraggiosi che hanno la forza di capire che stavano sbagliando e di rimettersi in gioco ha emozionato una media di  4.489.000 spettatori pari al 20.2% di share.

Alla ricerca di Nemo, RAI 2

Una covata di pesci pagliaccio è stata distrutta dall’attacco di un feroce barracuda. La mamma di Nemo è morta. Sono sopravvissuti solo il papà, Marlin e un unico piccolo che viene chiamato Nemo, un pesce con una pinna atrofizzata. Il padre, iperapprensivo nei suoi confronti al punto di desiderare che l’inizio della scuola venga ritardato, deve ricredersi dopo aver avuto la paura più grande. Un giorno, infatti, Nemo viene catturato da un dentista appassionato di pesca subacquea. L’acquario sarà la sua prigione. Marlin però vince tutti i suoi timori per ritrovarlo. Il film d’animazione ha appassionato una media di  1.312.000 spettatori pari al 5.6% di share.

Report, RAI 3

Sigfrido Ranucci ha interessato una media di 1.654.000 spettatori pari al 7.2% di share.

Non ci resta che piangere, RETE 4

Il bidello Mario e l’insegnante Saverio si sono fermati ad un passaggio a livello, in attesa che il treno passasse. I due amici si sono così confidati a vicenda. Saverio era preoccupato per sua sorella Gabriella. L’attesa si è protratta e hanno deciso di percorrere una stradina tra i campi. Dopo un po’ sono restati in panne con l’auto in mezzo alla campagna. Il film con Massimo Troisi e Roberto Benigni ha conquistato una media di 2.087.000 spettatori con il 9.6% di share.

Il GGG, CANALE 5

Con Live Non è la d’Urso in pausa, sull’ammiraglia Mediaset è andato in onda Il Grande Gigante Gentile. Il film per tutta la famiglia ha entusiasmato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 2.349.000 spettatori pari all’11.2% di share.

10 Anni di Alessandra Amoroso, ITALIA 1

Evento nell’evento. Il concerto per i 10 anni di Alessandra Amoroso ha fatto cantare e ballare una media di 875.000 fra fan e semplici appassionati. Share pari a 4.1 punti percentuali. La voce della bravissima cantante, ex vincitrice di Amici, ha stregato tutti.

Grey’s Anatomy 15, La7

La serie tv, con le ultime due puntate della quindicesima stagione, ha incollato alla tv una media di 478.000 spettatori pari al 1.9% di share. De Luca è finito in carcere per coprire Meredith dopo averle detto che l’amava.

ADV
Articoli correlati