Italia vs Moldova, amichevole di calcio, contro Temptation Island 2020: chi ha vinto la sfida degli ascolti tv ieri, 7 ottobre 2020? In attesa dell’arrivo dei match più importanti della Uefa Champions League, quanti tifosi di calcio ha incollato davanti alla tv la Nazionale? Quanti invece hanno seguito le storie d’amore narrate da Alessia Marcuzzi? Tanti erano i programmi in onda oltre ai due sulle due ammiraglie avversarie. Ecco tutti i dati Auditel della giornata di mercoledì suddivisi tra prime time e pomeriggio. Analizziamo insieme i risultati raggiunti da ciascun canale.
Italia vs Moldova (amichevole), Rai1
Il match di calcio ha tenuto con il fiato sospeso una media di 3.766.000 spettatori pari al 15% di share. Per quanto riguarda il risultato sportivo l‘Italia travolge la Moldavia per 6-0.
Mare fuori, Rai 2
La serie con protagonista Carolina Crescentini ha appassionato una media di 1.741.000 spettatori con uno share del 7.80%.
Chi l’ha visto, Rai 3
Federica Sciarelli è tornata ad informare il pubblico di Rai 3 con una nuova puntata del programma di cronaca nera. Tanti gli appelli lanciati per le varie persone scomparse. La trasmissione ha interessato una media di 2.081.000 spettatori con uno share del 10.20%.
Stasera Italia Speciale, Rete 4
Il talk show curato della redazione Videonews e incentrato sulla politica e sull’attualità oltre che sull’economia ha fatto registrare una media di 1.135.000 spettatori con il 4.90% di share.
Temptation Island 2020, Canale 5
Quarto appuntamento con Temptation Island 2020, il reality show dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. Il viaggio nei sentimenti ha conquistato una media di 3.202.000 spettatori pari al 16.9% di share.
Jhon Rambo, Italia 1
La pellicola, interpretata da Sylvester Stallone, ha portato a casa una media di 1.551.000 spettatori con il 6.80% di share.
Dati auditel La7, Tv8 e Nove
Atlantide, su La7: nuovo appuntamento con il documentario di Andrea Purgatori ha ottenuto una media di 698.000 spettatori (share 3.80%).
50 volte il primo bacio, su Tv8: il film ha appassionato una media di 318.000 spettatori con l’1.40% di share.
Sei giorni, sette notti, su Nove: il film ha raggiunto una media di 453.000 spettatori pari al 2% di share.
Ascolti tv martedì pomeriggio 7 ottobre: Rai 1 vs Canale 5
Chi ha vinto, invece, la sfida degli ascolti del pomeriggio televisivo? Ecco tutte le sfide tra Rai 1 e Canale 5.
Ascolti Rai 1: da Antonella Clerici a Flavio Insinna
E’ sempre mezzogiorno: 1.615.000 spettatori (13.90%)
Oggi è un altro giorno: 1.440.000 spettatori (10.70%)
Il Paradiso delle Signore: 1.944.000 spettatori. Share 16.65%.
La vita in diretta: 1.526.000 spettatori con uno share del 14.50%. Seconda parte: 1.745.000 spettatori per il 15.30% di share.
L’Eredità: 2.785.000 spettatori con uno share del 18.50%, mentre 4.209.000 spettatori (21.64%) nella seconda parte.
Ascolti Canale 5: dalle soap opera a Gerry Scotti
Beautiful: 2.788.000 spettatori (share 17.92%).
Una Vita: 2.511.000 spettatori con il 17.51% di share.
Uomini e Donne: 2.811.000 spettatori. Share del 21.94%. Nella seconda parte 2.258.000 spettatori per il 18.97% di share.
Il Segreto: 1.701.000 spettatori (15.65% di share).
Pomeriggio Cinque: 1.663.000 spettatori per il 15.70%. Nella seconda parte 1.873.000 spettatori e share 15.60%.
Caduta Libera: 2.052.000 spettatori. Share del 14.40%. Nella seconda parte: 2.258.000 spettatori pari al 18.97% di share.