Ascolti tv ieri, sabato 19 agosto 2017

Sogno e son desto

Ascolti tv 19 agosto 2017. Chi ha conquistato la fetta più consistente di share? Rai 1 con la replica di ‘Sogno o son desto’ o Canale 5 con ‘Io e Marilyn’?

Scopriamolo continuando a leggere questo articolo.

NoteI dati auditel del 19 agosto 2017 saranno rilasciati verso le ore 12.00 per l’introduzione del nuovo Superpanel. una evoluzione del calcolo dei dati auditel.

Rappresenta non solo lo strumento più evoluto oggi disponibile per rispondere alla frammentazione degli ascolti e garantire la misurazione dei servizi on demand, ma anche l’infrastruttura sulla quale verrà costruita, con soluzioni innovative, la rilevazione dei nuovi device digitali (Smart TV, PC, Smartphone e Tablet). Il campione con il quale si calcolano di dati di ascolto sale da 5.700 a 16.100 famiglie.

Gli ascolti subiscono delle variazioni d’orario fino all’assestamento definitivo che avverrà il 21 agosto. Ecco gli orari di queste settimane:

  • Dal 7 agosto al 20 agosto gli ascolti saranno pubblicati alle ore 12.00
  • dal 21 agosto torneranno al consueto orario delle 10.00.

Ascolti tv di ieri, 19 agosto 2017

La comicità di Leonardo Pieraccioni non smette mai di far sorridere. Lo sa bene Canale Cinque, che ieri sera ha raccolto davanti al video 1.702.000 spettatori (% di share) grazie alla messa in onda del film Io & Marilyn”.

La replica del varietà Sogno e Son Desto” di Massimo Ranieri, trasmesso ieri sera su Rai Uno, ha conquistato 2.051.000 spettatori. Il predetto dato equivale al % di share.

Su Rai Due, invece, il film thriller “Il Segreto di Clara” è stato seguito da 1.075.000 spettatori, pari al % di share.

Altri risultati dati auditel di ieri

  • Il film di fantascienza Shark Killer”, in onda ieri sera su Italia Uno, ha intrattenuto 910.000 spettatori (%);
  • La seconda puntata della mini-serie tv Una strada verso il domani – Ku’damm 56″, la cui visione ci è stata offerta da Rai Tre, ha raccolto davanti al video 654.000 spettatori, pari ad uno share del %;
  • I film western non mancano mai nella programmazione tv del digitale terrestre. Ieri sera è stato il turno di Rete Quattro con il film Far West”, che ha totalizzato un % di share. Questo vuol dire che 505.000 spettatori hanno seguito le vicende dei protagonisti di questo film;
  • Le avventure poliziesche de L’Ispettore Barnaby”, trasmesse ieri sera su La7, sono piaciute a .000 spettatori, con uno share del %.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here