Ascolti tv ieri, Romanzo famigliare vs Ma che bella sorpresa | Auditel 16 gennaio 2018

Una scena di Romanzo Famigliare

Come sono andati i grafici relativi agli ascolti ieri? Quali sono stati i risultati auditel del prime-time di martedì 16 gennaio 2018? A primeggiare sugli altri canali sarà stato Rai 1 con Romanzo famigliare o Canale 5 con Ma che bella sorpresa? Scopritelo leggendo questo articolo.

Ascolti tv ieri, 16 gennaio

**DATI AUDITEL DISPONIBILI DALLE 10.15**

Rai 1. La scoperta della paternità di Agostino e molti altri retroscena della fiction Rai “Romanzo famigliare” è stata seguita da 5.067.000 spettatori pari al 20.4% di share, dunque, per il prime-time di ieri di Rai 1.

Rai 2. Risate a crepapelle in compagnia di Amadeus e degli ospiti/partecipanti VIP del programma “Stasera tutto è possibile”. Sfide su sfide hanno accompagnato i 1.965.000 spettatori pari all’8.5% di share che ieri sera hanno scelto Rai 2.

Rai 3. Tra i tanti ospiti della puntata di ieri sera #cartabianca anche Gessica Notaro, la ragazza che un anno fa è stata sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato. Oltre a Gessica gli altri ospiti di Bianca Berlinguer sono stati Pierluigi Bersani, Andrea Orlando, Nunzia De Girolamo, Alessio Boni, Mario Giordano e Enrico Lucci. A seguire il programma sono stati 870.000 spettatori pari ad uno share del 3.7%.

Rete 4. La tragedia di Avetrana analizzata come in una sessione di cine-forum. Avete apprezzato la puntata di ieri de “Il terzo indizio”, condotto da Barbara De Rossi? In caso di risposta affermativa, sappiate che rientrate tra gli 1.484.000 spettatori con il 6.4% di share.

Canale 5. La commedia con Claudio Bisio e Frank Matano ha intrattenuto piacevolmente 2.892.000 spettatori pari al 12% di share che ieri sera si sono sintonizzati su Canale 5. Il predetto canale Mediaset, dunque, ha registrato un buon numero di ascolti tv ieri sera con la messa in onda della commedia “Ma che bella sorpresa”.

Italia 1. Ma lo sapevate che sono trascorsi ben 17 anni dalla première di “Harry Potter e la pietra filosofale”? Successo meritato per la trasposizione cinematografica del romanzo sul maghetto più famoso del mondo. Italia 1, grazie alla messa in onda del predetto film, ieri sera ha totalizzato 2.003.000 spettatori pari al 8.9% di share.

La7. Tra gli ospiti del programma di Giovanni Floris “Di Martedì” ieri sera Luigi Di Maio, candidato premier M5S, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, Mario Monti, Marco Travaglio direttore de Il Fatto Quotidiano, l’avvocato Aduc Emmanuela Bertucci, la presidente Colap Emiliana Alessandrucci, Maurizio Landini della Cgil, il regista Luca Miniero. A seguire il programma sono stati 1.494.000 spettatori con uno share del 6.5%.

Tv8. Denzel Washington e John Travolta, invece, hanno riscosso il 1.6% di gradimento (pari a 407.000 spettatori) nel corso del film “Pelham 1 2 3”, in onda ieri sera su Tv8.

Nove. 1% di ascolti tv ( 248.000 telespettatori), infine, per il nono canale del digitale tramite la messa in onda della commedia “Ma tu di che segno 6?”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here