ADV

Ascolti tv ieri, Portobello vs Tu si que vales | Dati Auditel 24 novembre 2018

ADV

Dopo la pausa di sabato scorso, a causa della Nazionale italiana di calcio, è tornata ad andare in onda la sfida fra Portobello e Tu si que vales. Chi ha vinto, secondo gli ascolti tv ieri, sabato 24 novembre 2018, fra Antonella Clerici e la corazzata di Canale 5 con Maria De Filippi, Belen Rodriguez, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e tutti gli altri? Quanti telespettatori, invece, si sono sintonizzati sugli altri maggiori canali del digitale terrestre? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata.

Ascolti tv ieri, 24 novembre 2018

Ancora una vittoria schiacciante di Tu di Que Vales contro portobello. La semifinale del talent show di canale 5 totalizza il 29% di share mentre portobello si ferma al 15.

Rai 1 – Portobello

Dalle 20.35, su Rai 1, è andata in onda una nuova puntata di Portobello con Antonella Clerici insieme a: Carlotta Mantovan e Paolo Conticini. Ospiti della serata: Lino Banfi, il nonno più amato e conosciuto d’Italia, e il direttore di Novella Bella Nino Frassica, che presto debutterà a Guarda …Stupisci. La trasmissione ha intrattenuto una media di 3.197.000 spettatori pari al 15.1% di share.

Rai 2 – NCIS Los Angeles

L’NCIS ha collaborato con l’FBI per cercare di risolvere un nuovo mistero riguardante il caso inerente la morte di un marine causata da un raro gas nervino. Deeks ha iniziato a condividere il suo sogno di lasciare la polizia e aprire un bar. La serie tv americana ha appassionato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.187.000 spettatori pari al 5.3%, mentre Bull totalizza 1.024.000 spettatori pari al 5.0% di share.

Rai 3 – Il borgo dei borghi

Serata finale per Il Borgo dei Borghi – La Grande sfida.  E’ stato quindi eletto il Borgo più bello d’Italia 2018. La trasmissione è stata condotta da Camila Raznovich insieme a: Philippe Daverio, Filippa Lagerback e Mario Tozzi. A sintonizzarsi su Rai 3 sono stati 1.247.000 pari al 6.5% di share.

Rete 4 – Il compagno Don Camillo

Peppone ha preparato i festeggiamenti per il gemellaggio di Brescello con una città russa. Don Camillo, però, è riuscito ad intrufolarsi e a partire con Peppone e i suoi uomini per la Russia. Una volta giunti in terra straniera qualcosa, però, è andato storto. Il film cult ha divertito, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 820.000 spettatori con il 4% di share.

Canale 5 – Tu si que vales

Il primo ed unico buzz d’oro, se così si può chiamare, la commovente sorpresa di J-Ax e tantissime nuove prove di altrettanti personaggi degni di talento. La nuova puntata di Tu si que vales ha intrattenuto una media di 5.069.000 spettatori pari al 29.0% di share.

Italia 1 – L’era glaciale

Tre creature assolutamente mal assortite si sono ritrovate coinvolte per caso in una straordinaria avventura. Sid, un bradipo chiacchierone, Manny, un mammouth triste e malinconico, e Diego, un tigre dai denti a sciabola, si sono riuniti per per aiutare un bambino a tornare da suo padre e sopravvivere all’Era glaciale. Il film d’animazione ha raggiunto una media di 1.050.000 telespettatori pari al 4.8% di share.

La 7 – Professor T

15 anni fa, il Commissario Flamant ha risolto un caso complicato: l’omicidio in maschera. Un crimine identico è stato commesso ed un dubbio si è instillato nella mente dell’opinione pubblica. Si trattava di un imitatore o Flamant aveva arrestato l’omicida sbagliato? La nuova serie ha raccolto una media di 270.000 spettatori con uno share dell’1.7%.

TV8 – Soldato Jane

Per la prima volta una donna, Jane O’Neil, è entrata a far parte del più duro corso di addestramento dei Marines. Grazie alla sua fortissima determinazione, nonostante le mille avversità, Jane è diventata la più brava del corso. La pellicola ha incollato davanti alla tv, secondo gli ascolti di ieri, una media di 244.000 spettatori con l’1.2% di share.

Nove – L’urlo dell’odio

Alec Baldwin, Anthony Hopkins, Elle Macpherson, Harold Perrineau, L.Q. Jones e Kathleen Wilhoite sono stati i protagonisti della pellicola intitolata L’urlo dell’odio. Il film ha ottenuto una media di 300.000 spettatori con l’1.4% di share.

ADV
Articoli correlati