Ascolti tv ieri pomeriggio: Verissimo vs Italia Si | Auditel 20 aprile 2019

verissimo toffanin
Silvia Toffanin conduttrice di Verissimo

Verissimo vs Italia Sì, Silvia Toffanin vs Marco Liorni nella vigilia di Pasqua. Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri pomeriggio, 20 aprile 2019? Quanti telespettatori si sono sintonizzati, nonostante la bella giornata primaverile e le festività, su Rai 1 e Canale 5? Ecco tutti i dati Auditel. Prima di capire cosa è accaduto in entrambe le trasmissioni e prima di vedere chi ha vinto la nuova battaglia è bene sottolineare che la puntata del contenitore dell’ammiraglia Rai era diversa dal solito proprio perché presentava ai telespettatori il meglio delle storie già andate in onda per poi parlare degli sviluppi raggiunti dopo il passaggio in tv.

Verissimo, ospiti: Pamela Prati, Wanda Nara e Stefano Accorsi

Tris d’assi nello studio di Verissimo, per la nuova puntata del programma condotto da Silvia Toffanin. La trasmissione, in onda dalle 16:10 circa, su Canale 5, ha visto arrivare in studio diversi personaggi famosi, ma soprattutto due donne molto discusse.

La conduttrice ha potuto parlare faccia a faccia con Pamela Prati. L’intervista, dopo le polemiche scatenatesi nelle ultime settimane, era davvero molto attesa. Il matrimonio di cui la showgirl ha tanto parlato si celebrerà davvero? La Prati ha risposto alle accuse che le sono state mosse contro, ha confermato quanto detto in precedenti interviste ed annunciato di essere pronta a querelare chiunque abbia gettato fango su di lei.

Successivamente in studio è arrivata anche la bellissima Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi, giocatore dell’Inter, ha parlato del suo rapporto con la sorella del marito che ora è reclusa nella casa del GF 16.

Spazio, infine, al bellissimo e bravissimo Stefano Accorsi, ma anche a Cristiano Militello, volto noto di Striscia la Notizia e a Garrison Rochelle.

Italia Sì, ospiti: cosa è successo dopo

Dalle 16.40 Marco Liorni ha condotto una nuova puntata di Italia Sì insieme a: Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi. Sul pulpito sono salite diverse persone che erano già state in trasmissione, ma che sono state invitate nuovamente in studio per raccontare come è cambiata la loro vita.

Ad “Italia Sì… e poi” ha fatto ritorno, per raccontare il seguito delle loro storie, ad esempio: Olivia Bertè, la sorella di Mimì, pronta a sponsorizzare un evento che riguarda proprio la grande cantante scomparsa; oltre a lei anche Claudia Scodrani che ha scoperto di essere stata forse venduta quando è nata, ma ha ritrovato i suoi fratelli.

Spazio poi è stato dato all’estro Mark Art, il pittore geniale, che ha realizzato un quadro in diretta.

Sara Bubolo, una ragazza con gravi problemi di peso, ha invece deciso di riprendere a vivere dopo aver visto sul podio Anna Cicalese.

Dati Auditel ieri

Verissimo ha conquistato una media di 1.820.000 spettatori per il 17% nella prima parte e 1.908.000 spettatori per il 17.70% di share nella seconda parte.

Italia Sì ha incollato davanti alla tv una media di 1.235.000 spettatori pari all’11.80% di share nella prima parte e 1.448.000 spettatori pari al 13.30% di share nella seconda parte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here