Il Commissario Montalbano o Temptation Island Vip 2019: chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 23 settembre 2019? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Tanti erano i programmi in onda pronti anche a sfidarsi tra loro. Su Rai 3, ad esempio, è stata trasmessa una nuova puntata di Presa Diretta mentre su Rete 4 di Quarta Repubblica. Su Rai 2, invece, Stefano De Martino ha condotto la seconda puntata di Stasera tutto è possibile. Sarà riuscito a migliorare i dati raggiunti settimana scorsa?
Ascolti tv ieri sera, sfida fra Il Commissario Montalbano e Temptation Island Vip 2019 | Auditel 23 settembre 2019
Vince Montalbano, cresce Temptation Island Vip che arriva al 21.8% in seconda serata, lunedì scorso 19.9%. Ecco tutti i dati di ieri sera.
Il Commissario Montalbano | RAI 1
I corpi del commendatore Pagnozzi e della sua giovane moglie sono stati trovati senza vita nella loro auto finita in una scarpata. Tutto lasciava pensare ad un normale incidente, ma alcuni particolari non tornavano. Montalbano ha quindi indagato sul caso scoprendo una serie di fatti davvero molto interessanti. La replica della puntata dell’amatissima fiction ha incollato davanti alla tv una media di 4.733.000 spettatori pari al 20.9% di share.
Stasera tutto è possibile | RAI 2
Stefano De Martino ha condotto la seconda puntata dello show reso celebre da Amadeus. Lo spettacolo ha intrattenuto una media di 1.396.000 spettatori pari al 7.3% di share. Ospiti in puntata: Mago Forest, Le Donatella, Valeria Graci e e molti altri.
Presa Diretta | RAI 3
Tra il 2015 e il 2017, nel Mar Mediterraneo, navigavano fino a dodici navi di Organizzazioni non Governative che facevano ricerca e soccorso dei migranti in fuga dalla Libia. Oggi, invece, la maggior parte di quelle navi sono sotto sequestro. Di questo si è occupata la trasmissione. Riccardo Iacona, inchiesta dopo inchiesta ha informato una media di 909.000 spettatori pari al 4.4%.
Quarta Repubblica | RETE 4
Nicola Porro ha parlato del mini-summit sulla gestione dei migranti che si terrà domani a La Valletta, insieme ai ministri dell’Interno di Malta, Italia, Francia, Germania e Finlandia. Nel corso della serata, sono sopraggiunti aggiornamenti sul tema con collegamenti in diretta e reportage realizzati a Calais (Francia), Castel Volturno e Lampedusa. La trasmissione ha così interessato una media di 951.000 spettatori con il 5.3% di share.
Temptation Island Vip 2019 | CANALE 5
La terza puntata di Temptation Island Vip ha tenuto con il fiato sospeso una media di 3.034.000 spettatori pari al 19.4% di share. Una nuova coppia è sbarcata sull’Isola: quella composta da Alex Belli e dalla sua bellissima fidanzata. Ad aprire la puntata sono stati però Nathalie Caldonazzo ed il compagno. L’ex Star del Bagaglino ha chiesto il falò di confronto ed infiammato la platea televisiva e il popolo social.
Rambo | Italia 1
Giunto in una cittadina del Nord alla ricerca di un ex commilitone del Vietnam, Rambo, l’eroe di guerra è stato arrestato per vagabondaggio da un arrogante sceriffo. Ribellatosi alla sua brutalità, Rambo è fuggito sulle montagne, ma è stato braccato dai poliziotti. La pellicola ha appassionato una media di 1.695.000 spettatori. Share del 7.1%.
L’uomo della pioggia | LA7
Rudy Baylor, giovane laureato in giurisprudenza, aspirava a diventare un “uomo della pioggia”, vale a dire, un uomo destinato ad arricchire lo studio legale che avrà la fortuna di assumerlo. L’avvocato è così entrato in contatto con personaggi di dubbia fama. Un giorno si è però trovato a dover sfidare una assicurazione potente e corrotta che, attraverso un raggiro assicurativo da milioni di dollari, si è arricchita ai danni dei lavoratori. Il film ha raggiunto una media di 663.000 spettatori con uno share del 3.1% di share.