Ascolti tv ieri, Montalbano vs Made in Sud vs Grande Fratello 16 | Dati Auditel 6 maggio 2019

D'Urso contro Kikò per il problema alle braccia di Michael Terlizzi

Montalbano, Made in Sud e Il Grande Fratello 16: chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 6 maggio 2019? Chi ha avuto la meglio fra i tre litiganti? Le repliche della fiction di Rai 1 con Luca Zingaretti continuano a mietere successi, ma Barbara d’Urso ha deciso di vendere cara la pelle e ha creato ad hoc una entusiasmante puntata del padre di tutti i reality. Successo dopo successo, invece, il programma comico di Rai 2 pare continuare a rosicchiare spettatori alle ammiraglie senza temere l’agguerrita concorrenza. Sulle altre Reti, infatti, sono andate in onda trasmissioni molto amate come: Report e Quarta Repubblica.

Ascolti tv ieri, 6 maggio 2019

Vince Montalbano, ottimi ascolti per il Gf by Barbara D’urso che arriva a sfiorare il 20% di share. Made in sud arriva all’8.4 di share. Ecco tutti i dati relativi agli ascolti televisivi di ieri sera.

Ascolti Tv Il Commissario Montalbano | RAI 1

Le famiglie mafiose dei Sinagra e dei Musarra, che un tempo si sono combattute a colpi di lupara il predominio sul territorio di Vigata, hanno ripreso a sparare. Il primo a cadere è stato Angelo Bonpensiero, braccio destro del capofamiglia Lillino Musarra in quanto marito della figlia di lui, Mariuccia. In ossequio alla par condicio, I Musarra si sono vendicati uccidendo Michele Zummo, nipote del vecchio don Balduccio Sinagra. Al commissario Montalbano però hanno iniziato a non quadrare i conti. Il giallo si è fin da subito dimostrato essere alquanto intricato. La puntata ha tenuto con il fiato sospeso una media di 5.609.000 spettatori pari al 23.3% di share.

Auditel Made in Sud | RAI 2

Stefano De Martino e Fatima Trotta hanno condotto una nuova ed esilarante puntata del programma comico di Rai 2. Lo show ha fatto ridere, secondo gli ascolti televisivi di ieri,m una media di 1.783.000 spettatori pari all’8.4% di share.

Ascolti Report | RAI 3

Sigfrido Ranucci ha condotto una nuova puntata di Report. Il giornalista si è occupato di diverse inchieste. Nel primo servizio si è parlato degli scavi della nuova linea ferroviaria Torino-Lione, la tav o meglio il tav della discordia. La trasmissione ha così interessato una media di 1.653.000 spettatori pari al 6.6% di share.

Ascolti Tv Quarta Repubblica | RETE 4

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro ha affrontato diversi temi legati alla più stretta attualità politica ed economica. Tanti gli ospiti in studio. In primis è andata in onda l’intervista al segretario del Pd Nicola Zingaretti. Le telecamere del programma si sono recate a Viterbo, per documentare i recenti fatti di cronaca: dallo stupro di cui sono accusati due giovani esponenti di Casa Pound ora in carcere, al commerciante che è stato ucciso da un giovane americano. La trasmissione ha informato una media di 639.000 spettatori pari al 3.4% di share.

Ascolti tv Grande Fratello 2019 | CANALE 5

Una nuova lettera per Serena Rutelli, da parte del fratello che non ha mai conosciuto, il confronto fra Daniele Interrante e le sue ex, ma anche nuove storie d’amore e liti. Di questo e di molto altro si è parlato nella nuova puntata del GF 16. Il reality ha intrattenuto una media di 3.233.000 spettatori pari a 19.4% punti percentuali di share.

Auditel Il ritorno dello Jedi | ITALIA 1

La pellicola diretta da Richard Marquand, con: Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Anthony Daniels e Peter Mayhew ha appassionato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.009.000 spettatori. Share del 4.7%.

Ascolti Body of Proof | La7

Una giovane donna è stata uccisa, quando Megan è giunta sulla scena del delitto ha trovato Tommy coperto di sangue e senza la memoria di ciò che era successo la notte precedente. La serie tv ha raggiunto una media di 432.000 spettatori pari al 2.2% di share.

Ascolti TV Rocky Balboa | Tv8

L’ex pugile Rocky Balboa, dopo la morte di Adriana, ha iniziato a gestire un piccolo ristorante a Philadelphia. Poco dopo però ha pensato di tornare sul ring per un ultimo indimenticabile scontro contro il giovane campione mondiale in carica. La pellicola ha raccolto una media di 456.000 spettatori pari al 1.9% di share.

Auditel Little Big Italy | NOVE

Francesco Panella è andato alla scoperta delle più autentiche osterie di Buenos Aires. Sfida dopo sfida la trasmissione ha tenuto con il fiato sospeso una media di 351.000 spettatori pari al 1.6% di audience.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here