ADV

Ascolti tv ieri: Milan – Torino, Viaggio nella Grande Bellezza | Dati Auditel 12 gennaio 2021

ADV

Il match di Coppa Italia fra Milan e Torino o la nuova puntata di Viaggio nella Grande Bellezza: chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri sera, martedì 12 gennaio 2021? Ecco tutti i dati Auditel relativi ai maggiori canali del digitale terrestre per quanto riguarda i programmi di prima serata. Occhi puntati non solo sulle due ammiraglie, ma anche sul debutto di Stefano De Martino su Rai 2 con la nuova stagione di Stasera Tutto è Possibile. Andiamo dunque ad analizzare le preferenze del pubblico.

Ascolti Tv, dati Auditel ieri, 11 gennaio 2021: Coppa Italia Milan vs Torino contro Viaggio nella Grande Bellezza

Ottima ripartenza per Stefano De Martino su Rai 2 con il 12.1% di share. Vince la prima serata la sfida di Coppa Italia su Rai 1. Su Canale 5 non decolla Viaggio nella Grande Bellezza.

Auditel Coppa Italia, match fra Milan e Torino

Rai 1: il match di Coppa Italia, valido per gli ottavi di finale, fra Milan e Torino, ha tenuto con il fiato sospeso una media di 4.152.000 spettatori, fra tifosi e semplici appassionati. Share pari a 16.2 punti percentuali.

Auditel Stasera tutto è possibile

Rai 2: Stefano De Martino è tornato sulla seconda Rete Rai con la prima puntata della nuova edizione di Stasera tutto è possibile. Lo show ha fatto ridere a crepapelle una media di 2.573.000 spettatori pari al 12.1% di share. Ospiti della prima serata: Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Valeria Graci e Francesco Arienzo, i Gemelli di Guidonia e Mago Heldin.

Ascolti #CartaBianca

Rai 3: Bianca Berlinguer è tornata in onda con una nuova puntata di #CartaBianca dopo le vacanze di Natale. La trasmissione ha informato una media di 1.274.000 spettatori pari al 5.6% di share.

Auditel Fuori dal Coro

Rete 4: Mario Giordano ha ospitato, nella nuova puntata di Fuori dal Coro, Matteo Salvini, Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Hoara Borselli. Fra i temi della serata: l’inchiesta del piano pandemico, la crisi economica e la crisi di governo. La trasmissione ha interessato una media di 1.086.000 spettatori per il 5.6% di share.

Ascolti tv Viaggio nella Grande Bellezza

Canale 5: la serie di doc-evento della rete ammiraglia Mediaset, con Cesare Bocci in veste di guida d’eccezione, ha portato i telespettatori a Roma, una città museo a cielo aperto unica al mondo. Viaggio nella Grande Bellezza ha affascinato una media di 1.751.000 spettatori pari al 8.4% di share.

Auditel L’uomo D’acciaio

Italia 1: la pellicola intitolata L’uomo D’acciaio con: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Diane Lane, Russell Crowe e Antje Traue ha appassionato una media di 1.594.000 spettatori pari al 6.8% di share.

Ascolti diMartedì

La7: Giovanni Floris ha condotto una nuova puntata di diMartedì occupandosi di attualità politica. Il programma in onda sulla Rete di Urbano Cairo ha ottenuto una media di 1.630.000 spettatori. Share del 7%.

Auditel Una festa di Natale

Tv8: la pellicola Una festa di Natale ha emozionato una media di 498.000 spettatori per l’1.9% di share.

Audience The Expatriate – In fuga dal nemico

Nove: il film intitolato The Expatriate – In fuga dal nemico ha tenuto con il fiato sospeso una media di 412.000 spettatori. Share pari a 1.7 punti percentuali.

ADV
Articoli correlati