ADV

Ascolti tv ieri, Meraviglie vs Le tre rose di Eva | Auditel 4 gennaio

ADV

La prima puntata di ‘Meraviglie’, il documentario di Rai 1 condotto da Alberto Angela, ha totalizzato la miglior percentuale di share ieri sera? Come si è “piazzata” in termini di ascolti tv la serie tv mediaset ‘le tre rose di eva’? Scopriamolo assieme continuando a leggere i dati auditel della giornata di ieri, 4 gennaio 2018.

Ascolti tv 4 gennaio 2018

Rai 1. Il ‘cenacolo’ di Leonardo Da Vinci, la città di Siena e la valle dei Templi di Agrigento. Ecco le “Meraviglie” che ci ha mostrato ieri Alberto Angela nel corso della prima puntata del suo nuovo programma.

Successo meritatissimo, dunque, quello ottenuto ieri sera da Rai 1 grazie alla messa in onda dell’omonimo programma: si parla del 23.8% di share, pari a 5.662.000 telespettatori.

Rai 2. La tragi-comica storia di Tess e Anna Coleman, rispettivamente mamma e figlia vittima di un curioso scambio di identità, è piaciuto a 1.681.000 spettatori. Gli stessi, ad essere precisi, che ieri sera hanno optato per il prime-time di Rai 2. La percentuale di share conquistata dal secondo canale Rai è del 6.7%.

Rai 3. I fantasmi del passato hanno finalmente finito di tormentare il colonnello Nathaniel Serling, protagonista del drammatico film “Il coraggio della verità”. 3.4% di ascolti tv, dunque, per Rai 3 (ben 846.000 spettatori).

Rete 4. 4% di ascolti tv, invece, per il thriller che è valso l’Oscar all’attore scozzese Sean Connery. “The Untouchables – Gli intoccabili”, infatti, è stato scelto nella serata di ieri di Rete 4 da 908.000 italiani.

Canale 5. Aurora, Alessandro e Cristina hanno focalizzato l’attenzione dei  3.277.000 spettatori che si sono sintonizzati ieri sera su Canale 5. La fiction “Le tre rose di Eva”, infatti, ha consentito al predetto canale Mediaset di portare in palinsesto il 13.9% di share.

Italia 1. La simpatia dei comici di “Colorado”, ha raccolto il consenso dei 1.457.000 spettatori che, ieri sera, hanno scelto la prima serata di Italia 1. Il divertimento proposto dal predetto canale, infatti, ha fruttato il 6.9% di ascolti tv.

La7. “Uno strano scherzo del destino”, toccato ai coniugi McCann ieri sera nel corso dell’omonimo film, ha toccato il cuore di 507.000 italiani. Per questo motivo, quindi, il canale La7 che l’ha trasmesso ha raggiunto il 2.1% di dati auditel.

Tv8. Anche da un naufragio su un’isola deserta e dalla crescita assieme può sbocciare l’amore.. ..un po’ come nel film “Laguna blu”, trasmesso ieri sera da Tv8. Se vi interessa sapere i dati raccolti dall’omonimo canale del digitale ieri sera, ve li comunico subito: 359.000 telespettatori per un totale di 1.5% di share.

Nove. 255.000 italiani, infine, hanno preferito lasciarsi stregare da “I fratelli Grimm e l’incantevole strega” proposto ieri sera sul Nove. La percentuale di share ottenuta dal predetto canale del DTT, dunque, si attesta attorno al 1.1%.

ADV
Articoli correlati