Ascolti tv ieri, La Corrida vs Ciao Darwin | Dati Auditel 29 marzo 2019

Chi è il Padre Natura di Ciao Darwin 8

Seconda accesissima sfida fra La Corrida e Caio Darwin ovvero tra Carlo Conti e Paolo Bonolis. Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 29 marzo 2019? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Sulle due ammiraglie avversarie, Rai 1 e Canale 5, si sono scontrati, per il secondo venerdì consecutivo, due grandissimi conduttori con due programmi capaci di intrattenere e divertire i telespettatori. Settimana scorsa ha avuto la meglio l’ammiraglia Mediaset. Questa settimana? In quanti, poi, si sono sintonizzati sugli altri maggiori canali del digitale terrestre? Su Rete 4, infatti, vi era una nuova puntata di Quarto Grado mentre su Nove è tornato a farla da padrone l’amatissimo Maurizio Crozza.

Ascolti tv ieri, 29 marzo 2019

+++ Vittoria di Ciao Darwin che registra un vero e proprio record. Cala, invece, La Corrida di Carlo Conti +++

RAI 1 – La Corrida

Carlo Conti ha condotto la seconda entusiasmante puntata della nuova edizione del varietà dedicato ai “dilettanti allo sbaraglio”. Al fianco del noto conduttore vi era la bellissima Ludovica Caramis nel ruolo di valletta. La trasmissione ha intrattenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 3.866.000 spettatori pari al 18.6% di share.

RAI 2 – NCIS

L’ufficiale della Marina Melissa Newhall è stata trovata impiccata a casa sua il giorno del suo trentesimo compleanno. I genitori, non volendo credere al suicidio della figlia, Melissa sembrava infatti una persona felice, hanno chiesto di aprire le indagini per cercare di capire cosa le fosse successo. L’NCIS ha quindi scoperto che la donna conduceva una doppia vita, incontrandosi ogni notte con un uomo diverso. Il telefilm americano ha appassionato una media di 1.068.000 spettatori pari al 4.9% di share.

RAI 3 – Ti ricordi di me? 

Roberto e Bea, prima fidanzati, poi sposati ed infine genitori, hanno dovuto affrontare la vita una emozione dopo l’altra. A causa della malattia di Bea, capace di farle perdere la memoria ogni qualvolta provasse una emozione forte, Roberto ha sempre dovuto chiedere all’amata se si ricordasse di lui e ha sempre dovuto re-iniziare tutto da capo nel caso la risposta fosse negativa facendosi forza solamente con il sentimento che provava nei confronti di Bea. Il film ha conquistato una media di 902.000 spettatori pari al 3.8% di share.

RETE 4 – Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi è tornato ad occuparsi del caso riguardante la morte di Marco Vannini. Il giornalista si è occupato di quanto affermato dai difensori di Antonio Ciontoli. Successivamente in studio è stato trattato il caso della giovane turista americana che ha subito una violenza sessuale a Catania. Nuzzi ha cercato di capire come mai nessuno abbia ascoltato le richieste di aiuto della ragazza. La trasmissione ha interessato una media di 1.041.000 spettatori pari al 5.7% di share.

CANALE 5 – Ciao Darwin 8

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno condotto la terza esilarante puntata dell’amatissimo programma dell’ammiraglia Mediaset. Le due categorie che si sono sfidate a colpi di prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio sono state: Cime vs Rape. A capitanare la squadra delle rape vi era Carmen Di Pietro. La trasmissione ha fatto ridere una media di 4.072.000 spettatori per il 22.8% di share.

ITALIA 1 – Giustizia Privata

Clyde Shelton, ingegnere meccanico della CIA, devoto padre di famiglia e cittadino modello, ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia. Una sera, però, due malviventi lo hanno aggredito uccidendo davanti ai suoi occhi la moglie e la figlia. Nonostante Clyde li abbia visti, riconosciuti e denunciati, non ha avuto luogo perché Nick Rice ha patteggiato per una pena più leggera con l’avvocato difensore. Il peggiore dei due criminali è stato così rilasciato. Proprio per questo motivo, sentendosi tradito dal sistema in cui ha sempre creduto, Clyde ha deciso di vendicarsi. Il film ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.130.000 spettatori pari al 5% di share.

LA7 – Propaganda Live

La nuova puntata dell’amatissimo programma ha portato a casa, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 923.000 spettatori pari a 5.1 punti percentuali di share.

TV8 – Spider – Man 2

La pellicola del 2004 diretta da Sam Raimi, con: Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco, Alfred Molina, Rosemary Harris e J.K. Simmons ha appassionato una media di 300.000 spettatori pari al 1.4% di share.

NOVE – Fratelli Crozza (Live)

La satira del comico ligure Maurizio Crozza ha incollato davanti al teleschermo una media di 1.230.000 spettatori pari a 5.1 punti percentuali di share.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here