Dopo ben due settimane eccoci di nuovo qui a scoprire chi ha vinto fra La Corrida e Ciao Darwin. Per saperlo dobbiamo guardare gli ascolti tv di ieri, 3 maggio 2019. I primi duelli con Carlo Conti li ha sempre vinti Paolo Bonolis. Cosa è accaduto ieri? In questi giorni sono successe molte cose. A quanto pare un concorrente si è fatto davvero molto male mentre stava effettuando una delle prove dello show. I suoi familiari hanno raccontato l’accaduto ai media, specificando che l’uomo si trovava in gravi condizioni di salute. Poi nella puntata di ieri sera Paolo Bonolis ha commentato l’accaduto riguardante i rulli. Ma torniamo a noi e vediamo tutti i dati auditel di ieri sera.
Ascolti tv ieri, 3 maggio 2019
Vince la prima serata Ciao Darwin al 20.6% di share. La corrida si ferma a 17.8. Ascolti penalizzati dal finale di stagione di Gomorra 4 e dal derby Juventus vs Torino. Ecco tutti gli ascolti televisivi di ieri sera con share e numero di spettatori.
Ascolti tv La Corrida | Rai 1
Carlo Conti ha condotto una nuova puntata de La Corrida. Il programma dell’ammiraglia Rai ha fatto ridere, esibizione dopo esibizione, una media di 3.896.000 spettatori pari al 17.8% di share. Ammirevole è stato il coraggio degli aspiranti talenti che hanno deciso di mettere in mostra la loro ‘arte’ senza paure dei fischi del pubblico in studio e del giudizio della gente a casa.
Vince questa puntata "Il Decollo"!
Bravi 👏🏻
A venerdì prossimo con #LaCorrida #Rai1 🚦🎉 pic.twitter.com/FUtzNRM7gb— Rai1 (@RaiUno) May 3, 2019
Auditel Avengers: Age of Ultron | Rai 2
Quando Tony Stark ha ripreso un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa è andato storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, è stata messa a dura prova. Agli Avengers è toccato pertanto far fronte al malvagio Ultron per impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. La pellicola ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.370.000 spettatori pari al 5.9% di share
Ascolti tv Truman | Rai 3
La pellicola, secondo gli ascolti tv di ieri sera, ha incollato davanti al teleschermo una media di 829.000 spettatori pari al 3.4% di share.
Auditel Quarto Grado | Rete 4
Gianluigi Nuzzi si occuperà di un approfondimento drammatico legato al caso di Antonio Stano, il pensionato 66 enne di Manduria morto il 23 aprile scorso per le violenze stile Arancia meccanica di una baby gang. Si parlerà anche della strage di Erba e delle ultime dichiarazioni di Rosa Bazzi e Olindo Romano. I due, nonostante la condanna all’ergastolo, hanno ribadito la propria innocenza. La trasmissione ha interessato una media di 1.142.000 spettatori pari al 6.0% di share.
Ascolti tv Ciao Darwin 8 | Canale 5
Nati vecchi contro i Finti giovani ovvero Sossio Aruta contro Raffaello Tonon. E’ questa la sfida che è andata in onda nella nuova puntata di Ciao Darwin 8. Il programma condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti ha intrattenuto una media di 3.981.000 spettatori pari al 20.6% di share.
Si, è successo davvero.#SiamoTuttiMatti #CiaoDarwin pic.twitter.com/Pvl2vKUvPS
— Mediaset Play (@MediasetPlay) May 3, 2019
Audience Momentum | Italia 1
Una banda di rapinatori è riuscita a penetrare nel caveau di una banca per sottrarre dei diamanti. Nella fuga due componenti, dopo aver aspramente litigato, hanno finito per spararsi l’un con l’altro. Il film ha portato a casa una media di 900.000 spettatori pari a 3.7 punti percentuali di share.
Ascolti Propaganda Live | La7
Diego Bianchi, in arte Zoro, ha dato vita ad una nuova puntata del programma in onda sulla Rete di Urbano Cairo. La trasmissione ha informato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 989.000 spettatori con uno share del 5.1%.
Auditel 4 Ristoranti 5 | TV8
Alessandro Borghese è approdato a Milano per la sfida, all’ultimo piatto, fra: Lilia, Angela, Isayas e Pedro. Il noto chef e giudice è stato portato, così, di ristorante in ristorante, a viaggiare per Russia, Cina, Eritrea e Cuba. La trasmissione ha entusiasmato una media di 333.000 spettatori con il 1.4% di share.
Ascolti tv Fratelli di Crozza Live | Nove
Lo show satirico di Maurizio Crozza ha appassionato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.204.000 spettatori fra fan del comico genovese e semplici curiosi. Share pari a 4.8 punti percentuali.