ADV

Ascolti tv ieri, La Corrida vs Ciao Darwin 8 | Dati Auditel 17 maggio 2019

ADV

Come ogni sabato mattina siamo qui a guardare come è andata la sfida fra La Corrida e Ciao Darwin. Ecco gli ascolti tv di ieri, 17 maggio 2019. Chi ha vinto fra Paolo Bonolis e Carlo Conti? Chi ha avuto la meglio fra Canale 5 e Rai 1? Quanti telespettatori hanno seguito le Reti ammiraglie e quanti, invece, si sono suddivisi sugli altri maggiori canali del digitale terrestre per seguire gli altri programmi? I dati parlano chiaro. Analizziamoli insieme.

Ascolti tv ieri, 17 maggio 2019: chi ha vinto tra “La Corrida” e “Ciao Darwin”

Stravince la prima serata lo show “Ciao Darwin” arrivando a superare il 24% di share. La corrida si ferma al 17.4. Di seguito tutti i dati relativi agli ascolti televisivi di ieri sera.

Ascolti La Corrida | Rai 1

Carlo Conti ha diretto nuovamente l’allegra brigata di dilettanti allo sbaraglio pronta ad invadere il palcoscenico. Il programma dell’ammiraglia Rai ha così fatto ridere una media di 3.629.000 spettatori pari al 17.4% di share.

Auditel Non-Stop | Rai 2

Bill Marks, un agente di sicurezza, durante un volo da New York a Londra, si è trovato costretto ad affrontare un grosso imprevisto. L’uomo ha iniziato a ricevere sul suo cellulare misteriosi sms in cui uno sconosciuto gli intimava di chiedere al Governo di trasferirgli 150 milioni di dollari altrimenti, ogni venti minuti un passeggero sarebbe morto. La pellicola ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.472.000 spettatori pari al 6.3% di share.

Audience L’Aquila Grandi Speranze | Rai 3

Franco, alla luce di quanto scoperto dal PM, è stato costretto a riprendere contatti con suo padre, con il quale ha interrotto ogni rapporto da tempo. Nel frattempo il contrasto tra Gianni e Riccardo è giunto al culmine e il costruttore, giocando d’anticipo, ha presentato alla stampa il progetto della Nuova Aquila. Elena è andata  a Roma spinta dalla volontà di ricominciare gli studi universitari: ma la sua crisi ha avuto il sopravvento sulle sue buone intenzioni. La fiction ha appassionato una media di 1.051.000 spettatori pari ad uno share del 4.5%.

Ascolti Quarto Grado | Rete 4

Gianluigi Nuzzi si è occupato di un approfondendo sul caso riguardante la morte di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli ucciso con un colpo di pistola il 18 maggio 2015, mentre era a casa della sua ragazza Martina Ciontoli. Davide Vannicola, amico di Roberto Izzo, l’ex Comandante dei carabinieri di Ladispoli, pare aver rivelato a Vannicola che a sparare sarebbe stato il figlio del Ciontoli. Successivamente, dopo le parole di Rosa e Olindo, che dal carcere si professano innocenti, è andato in onda un nuovo approfondimento sul caso. La trasmissione ha interessato una media di 796.000 spettatori con il 3.7% di share.

Ascolti Tv Ciao Darwin 8 | Canale 5

La sfida di questa settimana fra Web vs Tv. con a capo: Il Pancio ed Enzuccio vs Paola Perego, ha intrattenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 4.392.000 spettatori pari al 24.6% di share.

Potrebbe interessarti: Chi ha vinto tra web e tv.

Auditel Mad Max | Italia 1

La pellicola del 2015 diretta da George Miller con: Tom Hardy, Charlize Theron, Hugh Keays-Byrne, Nicholas Hoult, Josh Helman e Rosie Huntington-Whiteley ha portato a casa una media di 0.000.000 spettatori pari al 00.00% di share.

Ascolti Propaganda Live | La7

Diego Bianchi ha dato vita ad una nuova puntata del programma in onda su La7. La trasmissione ha ottenuto, secondo gli ascolti tv, una media di 1.001.000 spettatori con uno share del 5.5%.

Ascolti 4 Ristoranti 5 | TV8

Laura, Sanzio, Lorenzo e Nicolo’ si sono sfidati, senza esclusione di colpi, a suon di pranzi e cene, per aggiudicarsi il titolo di miglior ristorante di cucina del Monferrato fra piatti tipici e prodotti doc. A giudicarli è stato l’amatissimo Alessandro Borghese. La trasmissione ha raccolto una media di 448.000 spettatori pari al 2% di share.

Audience Fratelli di Crozza | Nove

Lo show di Maurizio Crozza, il comico genovese, ha fatto ridere una media di 1.235.000 spettatori. Share del 5.2%.

ADV
Articoli correlati