Coppa Italia ovvero match di ritorno fra Juventus e Inter contro Daydreamer Le ali del sogno: chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, martedì 9 febbraio 2021? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata in merito ai maggiori canali del digitale terrestre. Tante erano le sfide in onda oltre a quella sulle due ammiraglie avversarie. Occhi puntati dunque anche Stasera tutto è possibile dopo il calo di settimana scorsa. Analizziamo insieme le preferenze del pubblico.
Ascolti Tv, dati Auditel ieri, 9 febbraio 2021: Juve – Inter ritorno di Coppa Italia contro Daydreamer Le ali del sogno
Boom per la Coppa Italia. Testa a testa fra Canale 5 e Rai 2, vale a dire tra DayDreamer e Stasera tutto è possibile.
Auditel Coppa Italia: Juventus – Inter
Rai 1: il match di ritorno per la Coppa Italia fra Juve e Inter ha tenuto con il fiato sospeso una media di 8.383.000 spettatori fra tifosi e semplici appassionati di calcio pari al 30% di share.
Auditel Stasera tutto è possibile
Rai 2: il nuovo appuntamento con Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Stefano De Martino, ha intrattenuto e divertito una media di 2.091.000 spettatori pari al 9.5% di share. Tra gli ospiti: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà l’imitazione di Barbara D’Urso. Oltre a loro: Elettra Lamborghini, Antonio Giuliani, Peppe Iodice e Fatima Trotta.
Ascolti #Cartabianca
Rai 3: il nuovo appuntamento con #Cartabianca di Bianca Berlinguer ha interessato una media di 1.254.000 spettatori pari al 5.6% di share. Al centro della puntata l’approfondimento politico viste le ultime consultazioni.
Auditel Fuori dal Coro
Rete 4: la nuova puntata di Fuori dal Coro, l’appuntamento con il programma di Mario Giordano dedicato all’informazione e attualità, ha informato una media di 977.000 spettatori. Share del 5.1%. Tra gli ospiti: Maurizio Belpietro, Paolo Del Debbio, Vittorio Feltri e Rita Dalla Chiesa.
Ascolti tv Daydreamer Le ali del sogno
Canale 5: la nuova puntata di Daydreamer Le Ali del Sogno, la soap turca con protagonista Can Yaman, ha incollato davanti alla tv una media di 2.110.000 spettatori con il 10.6% di share.
Auditel Mamma ho preso il morbillo
Italia 1: il film Mamma ho preso il morbillo ha appassionato una media di 1.024.000 spettatori. Share del 4%.
Ascolti diMartedì
La7: la nuova puntata di diMartedì, il programma di informazione settimanale condotto da Giovanni Floris, ha portato a casa una media di 1.568.000 spettatori. Share pari a 6.8 punti percentuali.
Auditel Amore infedele
Tv8: il film Amore infedele, pellicola del 2019 di genere drammatico, diretto da Monika Mitchell, con: Erika Christensen, Andy Favreau, Antonio Cupo, Rekha Sharma, Carmel Amit e Bailee Reid ha raccolto una media di 400.000 spettatori. Share dell’1.6%.
Audience Corpi da reato
Nove: la pellicola intitolata Corpi da reato del 2013 ha raggiunto una media di 182.000 spettatori pari a 2.6 punti percentuali di share.