ADV

Ascolti tv ieri, Italia – Liechtenstein vs Il Diavolo Veste Prada | Dati Auditel 26 marzo 2019

ADV

La vittoria per 6 a 0 dell’Italia sul Lietchtenstein o il film cult Il Diavolo Veste Prada? Chi ha vinto la prima serata secondo gli ascolti tv di ieri, 26 marzo 2019? Ecco tutti i dati Auditel della serata. La Nazionale di Calcio, però, oltre al successo sul capo, qualche giorno fa ha già ottenuto un ottimo successo anche in termini Auditel portandosi a casa più di 7 milioni di telespettatori. Tanti i programmi in onda in serata: da Le Iene a diMartedì, passando per Cartabianca e Il Colleghio 2. Le repliche della trasmissione di Rai 2 stanno continuando ad attirare telespettatori. Diamo un occhio pertanto a come si è suddiviso il pubblico visto che l’offerta, in serata, era davvero molto ampia. Si poteva spaziare, infatti, dallo sport ai programmi di approfondimento, dalle soap opera ai reality.

Ascolti tv ieri, 26 marzo 2019

RAI 1 – Italia vs Liechtenstein 

La seconda vittoria consecutiva dell’Italia ha convinto i tifosi di calcio. Il match, valido per le qualificazioni agli Europei del 2020 ha appassionato una media di 7milioni 300mila spettatori e con il 28% di share.

RAI 2 – Il Collegio 2

Le repliche de Il Collegio 2 hanno riportato i telespettatori nella scuola del 1961, anno della celebrazione del centenario dell’Unità d’Italia. La trasmissione ha portato a casa una media di 1.067.000 spettatori pari al 4.8% di share.

RAI 3 – #Cartabianca

Bianca Berlinguer ha dato il via ad una nuova puntata del talk politico di Rai 3. La giornalista e conduttrice si è occupata di attualità, politica ed economia. In studio: Stefano Buffagni, M5S, sottosegretario agli Affari Regionali, Claudio Borghi, Lega, presidente della Commissione Bilancio della Camera, Arrigo Cipriani, imprenditore, Mario Giordano, giornalista Mediaset, Andrea Scanzi, Il Fatto quotidiano, Alessandro Barbano, vice direttore del Corriere dello Sport e scrittore, Padre Enzo Fortunato, direttore della Sala Stampa del Convento di Assisi. Ospite speciale: Ornella Vanoni. Il programma ha interessato una media di 1.126.000 spettatori pari ad uno share del 5.4%.

RETE 4 – Il Segreto

Gonzalo ha dovuto spiegare a Raimundo e ai presenti, durante le esequie di donna Francisca, il motivo del suo ritorno a Puente Viejo. Gonzalo ha quindi dovuto parlare della sua voglia di vendicare la morte di Esperanza e Beltran. La soap opera spagnola ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.913.000 spettatori con il 7.3% di share e, a seguire, la Soap Una Vita è stata seguita da 1.378.000 spettatori pari al 6.9% di share.

CANALE 5 – Il Diavolo Veste Prada

Dopo essersi laureata con successo nella cittadina di provincia nella quale ha sempre vissuto, Andy si è trasferita a New York dove è riuscita a essere assunta come assistente di Miranda Priestly, direttrice di Runaway. I modi dispotici di Miranda e la mancanza di feeling con le ambiziosissime colleghe hanno imposto ad Andy di rivedere le sue priorità e di cambiare un po’ il suo stile di vita per poter raggiungere i suoi ambiziosi obiettivi. Andy è riuscita così a conquista la fiducia di Miranda, a scapito delle amicizie e dell’amore, ma per sua fortuna non ha mai perso di vista i valori nei quali ha sempre creduto. Il film ha incollato alla tv una media di 2.595.000 spettatori con l’11.6% di share.

ITALIA 1 – Le Iene

La nuova puntata de Le Iene Show, con alla conduzione Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, ha intrattenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 2.053.000 spettatori. Share pari a 12.2 punti percentuali.

LA7 – diMartedì

Giovanni Floris ha condotto una nuova puntata del talk politico di La7, la Rete di Urbano Cairo. La trasmissione, occupandosi delle maggiori notizia di attualità, ha informato una media di 1.304.000 spettatori con uno share del 6.1%.

TV8 –Ritorno A Cold Mountain

Il film del 2003 diretto da Anthony Minghella, con: Jude Law, Nicole Kidman, Renée Zellweger, Eileen Atkins, Brendan Gleeson e Philip Seymour Hoffman ha conquistato una media di 340.000 spettatori pari al 1.7% di share. La pellicola ha raccontato la storia di Inman che per ritornare a casa e ritrovare la sua Ada ha vissuto una vera e propria odissea che lo ha portato a diventare disertore.

NOVE – Il giorno in più

Il film tratto dal libro di Fabio Volo, con Fabio volo, secondo gli ascolti tv di ieri ha portato a casa una media di 324.000 spettatori pari al 1.4% di share.

ADV
Articoli correlati