ADV

Ascolti tv ieri sera, Il meglio di Viva RaiPlay (13.8%) vs Ciao Darwin 8 (19.3%) | Auditel 4 aprile 2020

ADV

Terza ed ultima sfida. Il meglio di Viva Rai Play vs Ciao Darwin 8 – Terre desolate. Fiorello contro Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 4 aprile 2020? Ecco tutti i dati Auditel dei maggiori canali del digitale terrestre. Vi anticipiamo che a vincere è stato Ciao Darwin.

Ascolti tv ieri, 4 aprile 2020: Ciao Darwin al 19.3%

Il meglio di Viva Rai Play – #Iorestoacasasuraiuno, su Rai 1: le repliche dello show hanno divertito una media di 3.795.000 spettatori pari al 13.8% di share.

Petroloio Files – Antivirus, su Rai 2: la trasmissione ha interessato una media di 1.260.000 spettatori pari al 4.6% di share.

Sapines – Un solo Pianet su Rai 3: il programma ha informato una media di 1.537.000 spettatori pari ad uno share del 5.1%.

Stasera Italia Weekend – Speciale, su Rete 4: la trasmissione ha ottenuto 959.000 spettatori con il 3.3% di share.

Ciao Darwin 8 – Terre desolate, su Canale 5: la replica dello show di Paolo Bonolis ha fatto ridere ed intrattenuto una media di 4.881.000 spettatori pari al 19.3% di share.

Nut Job – Tutto molto divertente, su Italia 1: la pellicola ha appassionato una media di 1.601.000 spettatori. Share del 5.4%.

Un marito per Cinzia, su La7: il film ha raggiunto 1.018.000 spettatori con uno share del 3.6%.

Agente 007 – Vivi e lascia morire, su Tv8: la pellicola ha tenuto con il fiato sospeso una media di 563.000 spettatori con il 2.1% di share.

Il segno della libellula – Dragonfly, su Nove: il film ha ottenuto 0.000.000 spettatori e il 00.00% di share.

Ascolti tv pomeriggio, 4 aprile 2020

Cosa dicono i dati Auditel del pomeriggio di sabato 4 aprile 2020: come è andato lo scontro fra Italia Sì e Verissimo?

Italia Sì, su Rai 1: Liorni ha conquistato una media di 2.005.000 spettatori pari ad uno share del 12.1% nella prima parte e 2.569.000 (audience 13.4%) nella seconda.

Verissimo – Le Storie, su Canale 5: Silvia Toffanin ha tenuto incollati 2.044.000 spettatori con l’11.9% di share.

ADV
Articoli correlati