Il Commissario Ricciardi contro Grande Fratello Vip 2020: chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, lunedì 1 febbraio 2021? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata dei maggiori canali del digitale terrestre. Tante erano le sfide in onda oltre a quella sulle due ammiraglie avversarie. Cerchiamo di capire insieme le preferenze del pubblico.
Ascolti Tv, dati Auditel ieri, 1 febbraio 2021: Il Commissario Ricciardi vs GF VIP
Altro boom per la fiction di Rai 1. Ottimo risultato per Lino Guanciale con 5.7 milioni di telespettatori. Resiste lo zoccolo duro che si è appassionato alle storie dei Vip nella casa più spiata d’Italia. Ecco i dati nel dettaglio.
Auditel Il Commissario Ricciardi
Rai 1: la nuova puntata de Il Commissario Ricciardi, la nuova fiction Rai ispirata ai romanzi di Maurizio de Giovanni, ha conquistato, dopo il grande successo del debutto, una media di 5.685.000 spettatori pari al 23.5% di share. Nel cast: Lino Guanciale, Enrico Ianniello e Serena Iansiti.
Auditel NCIS – Unità anticrimine
Rai 2: NCIS – Unità anticrimine, la serie televisiva americana ideata da Donald P. Bellisario, ha appassionato una media 1.069.000 spettatori pari al 4.1% share. Nel cast: Pauley Perrette, Mark Harmon e David McCallum.
Ascolti Presadiretta
Rai 3: il nuovo appuntamento con Presadiretta ha interessato una media di 1.481.000 spettatori pari al 5.8% di share.
Auditel Quarta Repubblica
Rete 4: la nuova puntata Quarta Repubblica, ovvero il programma incentrato sull’approfondimento sui temi di economia, politica e attualità, condotto da Nicola Porro, ha informato una media di 1.221.000 spettatori. Share del 6.3%. Tra gli ospiti: il deputato Andrea Mandelli (FI), il Professor Matteo Bassetti, Direttore della clinica Malattie Infettive del San Martino di Genova, l’ex Direttore Operativo dell’Ema Guido Rasi, Luca Ricolfi, Alfonso Celotto, suor Anna Monia Alfieri, Alessandro Sallusti, Claudio Cerasa, Daniele Capezzone e le incursioni di Gene Gnocchi.
Ascolti tv Grande Fratello Vip
Canale 5: la nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini, ha intrattenuto una media di 3.432.000 spettatori con il 20.30% di share.
Auditel The Transporter
Italia 1: il film The Transporter, del 2002, di genere azione, diretto da Louis Leterrier, con: Jason Statham, Shu Qi, Matt Schulze, François Berléand, Ric Young e Doug Rand ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.672.000 spettatori. Share del 6.5%.
Ascolti Agora
La7: la pellicola Agora ha raccolto una media di 364.000 spettatori. Share pari a 1.5 punti percentuali.
Auditel Alessandro Borghese – 4 ristoranti
Tv8: la nuova puntata di Alessandro Borghese – 4 ristoranti, il cooking show che mette in gara 4 ristoratori di una stessa città, ha portato a casa una media di 421.000 spettatori spettatori. Share dell’1.8%.
Audience Rocky
Nove: Rocky, il film del 1976 di genere drammatico, diretto da John G. Avildsen, con Sylvester Stallone ha ottenuto una media di 317.000 spettatori pari al 2% di share.