Gli orologi del diavolo contro il film Se son rose. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, martedì 10 novembre 2020? Dopo l’ottimo debutto della prima puntata della fiction con Beppe Fiorello, Rai1 si scontra contro l’ultimo film di Leonardo Pieraccioni. Quale sarà stata la scelta dei telespettatori? Ricordiamo che diversi erano però i programmi in onda come “Il Collegio” su Rai2, “Fuori dal Coro” su Rete 4 e “Le Iene Show” su Italia 1. Analizziamo tutti i dati Auditel dei maggiori canali del digitale terrestre per comprendere al meglio quali sono state le preferenze dei telespettatori.
Ascolti Tv, Auditel ieri sera: martedì 10 novembre 2020. Sfida tra Gli orologi del Diavolo e il film Se son Rose
Gli orologi del diavolo su Rai1 vince ancora una volta la sfida degli ascolti con 4.799.000 spettatori (share 20,2%). Solo 1.889.000 spettatori (8%) per la commedia “Se son rose” di Leonardo Pieraccioni.
Auditel Gli orologi del diavolo
Rai 1: Gli orologi del diavolo con protagonista Beppe Fiorello torna su Rai1 con la seconda puntata e totalizza una media di 4.799.000 spettatori. Share pari al 20.2%.
Ascolti Il Collegio
Su Rai 2: nuovo appuntamento con Il Collegio, il reality show che ha incuriosito e divertito una media di 2.476.000 spettatori. Share pari a 10,6 punti percentuali.
Ascolti #cartabianca
Rai 3: Bianca Berlinguer è tornata al timone di Cartabianca, il programma di attualità e di approfondimento, coinvolgendo una media di 1.217.000 spettatori con il 5,3% di share.
Auditel Fuori dal coro
Rete 4: Fuori dal Coro, il talk di approfondimento sui temi d’attualità condotto da Mario Giordano ha interessato una media di 943.000 spettatori con uno share del 4,8%. Ospiti della puntata Luca Zaia, Presidente Regione Veneto e Attilio Fontana Presidente Regione Lombardia. Tra i temi l’emergenza Coronavirus e le nuove restrizioni introdotte dal Governo che ha diviso l’Italia in zone rosse, arancioni e gialle.
Ascolti Se son rose
Canale 5: Se Son rose, il film – commedia del 2018 diretta e con Leonardo Pieraccioni ha divertito una media di 1.889.000 spettatori con uno share del 8%.
Auditel Le Iene Show
Italia 1: Le Iene Show del martedì sera con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino ha informato e incuriosito una media di 1.730.000 spettatori. Share del 9,6%. Tra i servizi: lo scherzo a Riccardo Ferri, lo scandalo della sanità nella Regione Calabria e il caso Silvia Romano.
Ascolti Di Martedì
La7: Di Martedì, il talk show condotto da Giovanni Floris dedicato alla politica, cultura, consumi, costume, società ha informato 1.371.000 spettatori con uno share del 5,8%. Tra gli ospiti Silvio Berlusconi che in collegamento ha raccontato della sua esperienza con il Coronavirus: “ora sto meglio, i sintomi stanno sparendo ma è stata una delle più sofferte esperienza della mia vita, è una malattia tremenda“.
Auditel La tradizione del Natale
Tv8: La tradizione del Natale, il film di Emily Moss Wilson con Beverley Mitchell, Stephen Colletti e Erin Cahill di ha coinvolto una media di 350.000 spettatori con audience del 1,4%
Auditel The November Man
Nove: il film del 2014 diretto da Roger Donaldson con protagonisti Pierce Brosnan, Olga Kurylenko e Luke Bracey ha tenuto col fiato sospeso 433.000 spettatori per l’1,8% di share.