Gli orologi del diavolo contro Ma cosa ci dice il cervello. Chi ha vinto la sfida secondo agli ascolti tv di ieri sera, martedì 17 novembre 2020? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Oggi gli occhi puntati sono soprattutto sulla fiction di Rai 1 con protagonista Beppe Fiorello. Da tener d’occhio però c’è anche l’andamento de Il Collegio su Rai 2, Le Iene Show su Italia 1 e diMartedì su La7. Non dobbiamo oltretutto dimenticarci della sfida fra Rai 3 e Rete 4 ovvero #Cartabianca e Fuori dal Coro. Analizziamo dunque le preferenze del pubblico controllando dato per dato.
Ascolti Tv, Auditel ieri sera: martedì 17 novembre 2020
Auditel Gli orologi del diavolo
Rai 1: la fiction intitolata Gli orologi del diavolo con protagonista Beppe Fiorello ha conquistato una media di 5.069.000 spettatori. Share pari al 20.80%.
Ascolti Il Collegio
Su Rai 2: il nuovo ed attesissimo appuntamento con Il Collegio, il reality show con la voce narrante di Giancarlo Magalli, ha intrattenuto una media di 2.559.000 spettatori. Share pari a 10.60 punti percentuali.
Ascolti #Cartabianca
Rai 3: Bianca Berlinguer ha condotto una nuova puntata di #Cartabianca, il programma di attualità e di approfondimento, interessato una media di 975.000 spettatori con il 4.1% di share.
Auditel Fuori dal coro
Rete 4: la nuova puntata di Fuori dal Coro, il talk di approfondimento sui temi d’attualità condotto da Mario Giordano , ha informato una media di 972.000 spettatori con uno share del 4.1%. Tanti gli ospiti in studio e i temi trattati in serata.
Ascolti Ma cosa ci dice il cervello
Canale 5: la pellicola del 2019 con Paola Cortellesi e Giampaolo Morelli ha fatto ridere e divertito una media di 2.311.000 spettatori con uno share del 9.9%.
Auditel Le Iene Show
Italia 1: la puntata de Le Iene Show del martedì sera con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino ha appassionato una media di 1.613.000 spettatori. Share del 8.7%.
Ascolti diMartedì
La7: il nuovo appuntamento con diMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris dedicato alla politica, all’economia e alla cultura, ha portato a casa una media di 1.366.000 spettatori con uno share del 5.6%.
Auditel Domeniche da Tiffany
Tv8: la pellicola romantica intitolata Domeniche da Tiffany, con protagonista Alyssa Milano, ha emozionato una media di 229.000 spettatori pari all’1.20% di share.
Auditel Fuori in 60 secondi
Nove: il film Fuori in 60 secondi ha tenuto con il fiato sospeso una media di 374.000 spettatori. Share pari a 1.50 punti percentuali.