Ascolti tv ieri, È arrivata la felicità vs L’isola dei famosi – Dati Auditel 20 febbraio 2018

alessia marcuzzi isola dei famosi

Auditel ieri sera, 20 febbraio. Quali percentuali di share saranno state raggiunte ieri sera in prima serata dai nove principali canali del digitale terrestre? Scopriamo se a sbaragliare la concorrenza sarà stato Rai 1 con la seconda stagione di ‘È arrivata la felicità‘ o se ‘L’Isola dei famosi’ avrà avuto la meglio, dopo il calo degli ascolti della scorsa settimana.

Ascolti tv ieri, 20 febbraio

RAI 1. Angelica e Orlando (rispettivamente intepretati da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria) sono finalmente tornati. Ieri sera, infatti, Rai 1 ha mandato in onda il primo episodio della seconda stagione di “È arrivata la felicità”. Il ritorno di questa fiction-comedy è stato gradito da ben 3.199.000 spettatori pari al 13.1% di share.

RAI 2. L’istrionico Amadeus, invece, ha accolto nel prime-time di Rai 2 i 1.539.000 spettatori pari al 6.6% di share che, ieri sera, hanno scelto di seguire lo show “Tutto è possibile”. Ottimo risultato, dunque, per il programma di puro divertimento targato Rai.

RAI 3. Decisamente più austero (ed improntato all’approfondimento di politica ed attualità), invece, il programma condotto da Bianca Berlinguer. “#CartaBianca”, trasmesso ieri sera su Rai 3, ha portato in palinsesto il 4.5% di share, corrispondente a 1.076.000 spettatori.

RETE 4. Action-movie al cardiopalma, invece, per la prima serata di Rete 4. Gli autori del predetto palinsesto, infatti, hanno offerto a 1.100.000 italiani (per un totale del 4.4% di share) la visione del film “Special forces – Liberate l’ostaggio”.

CANALE 5. Eliminato Filippo Nardi. L’ex madre natura e Bianca Atzei vivranno legate insieme per una settimana. Questo e molto altro ancora è successo ieri sera nella puntata del reality Show ‘Isola dei Famosi’. A seguire il programma sono stati 4.401.000 spettatori pari al 24.1% di share.

ITALIA 1. Come si fa a non restare affascinati dalle avventure del piccolo maghetto di Hogwarts e dai suoi due inseparabili amici? 8.2% di share a Grifond.. ehm, volevo dire a Italia 1 – per un totale di 1.858.000 italiani – per la messa in onda del film “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”.

LA 7. L’appuntamento di approfondimento politico e di attualità settimanale di La7, invece, ha raccolto davanti al piccolo schermo di La7 ben 1.789.000 spettatori. 7.6% di share, dunque, per “DiMartedì”.

TV8. Anche Tv8 ha deciso di offrirvi una completa informazione sul panorama politico attuale (e sulle imminenti elezioni politiche). Ieri sera, infatti, è stato trasmesso il nuovo programma “Il candidato va alle elezioni”, condotto da Pif. A seguirlo, siete stati in 1.789.000 (1.3% di share).

NOVE. Claudio Bisio, Angela Finocchiaro ed altri attori italiani sono entrati nelle case di 383.000 spettatori. Dove, come e quando? Ieri sera, sul Nove, nel corso della commedia “Bar Sport”. Risultati ottenuti dal predetto canale in termini di share? Si parla del 1.5%.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here