ADV

Ascolti tv ieri sera, Come una madre (20.7%) vs Live Non è la d’Urso (14.9%) | Auditel 16 febbraio 2020

ADV

Terza accesissima sfida. Da un lato, ancora una volta, la fiction Come una madre dall’altro lo show Live Non è la d’Urso. Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 16 febbraio 2020? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata di ieri in merito ai maggiori canali del digitale terrestre. Concentriamoci sulle sfide: da quella già citata fra Rai 1 e Canale 5 a quella fra: A Che tempo che fa su Rai 2 e Non è l’Arena su La7. Parlando proprio di sfide, infine, non possiamo tralasciare quelle della domenica pomeriggio. Come sono andate? Scopriamolo insieme !

Ascolti tv ieri sera, Auditel 16 febbraio 2020

Come una madre su Rai 1: la serie tv ha conquistato una media di 5.052.000 spettatori pari al 20.7% di share.

Che tempo che fa su Rai 2: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno divertito una media di 2.113.000 spettatori pari ad uno share del 8.3%. Che Tempo che Fa – Il Tavolo ha totalizzato il 9.4% di share con 1.710.000 spettatori.

Amore criminale, storie di femminicidio su Rai 3: Veronica Pivetti ha informato una media di 1.159.000 spettatori pari ad uno share del 4.8%.

Sully su Rete 4: il film ha tenuto con il fiato sospeso una media di 764.000 spettatori con il 3.1% di share.

Live Non è la d’Urso su Canale 5: Barbara d’Urso, grazie anche a Morgan, ha intrattenuto una media di 2.368.000 spettatori pari al 14.9% di share.

Il mistero dei templari su Italia 1: il film ha raccolto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.374.000 spettatori con il 5.9% di share.

Non è L’Arena su La7: Massimo Giletti ha informato una media di 964.000 spettatori pari al 5.5% di share.

4 Hotels su Tv8: Bruno Barbieri ha raggiunto, sfida dopo sfida, una media di 356.000 spettatori. Share pari a 1.6 punti percentuali.

Camionisti in trattoria su Nove: la trasmissione ha ottenuto 322.000 spettatori. Share del 1.2%.

Ascolti tv ieri pomeriggio, Auditel del pomeriggio del 16 febbraio

Spazio ora alle sfide pomeridiane. Gli occhi sono puntati, però, soprattutto su Rai 1 e Canale 5 ovvero su Mara Venier, Francesca Fialdini e Barbara d’Urso.

Domenica In su Rai 1: Mara Venier ha raccolto una media di 3.800.000 spettatori pari al 22.5% di share nella prima parte. Nella seconda parte ha totalizzato 3.140.000 pari al 20-1% di share. A seguire Da noi a ruota libera con Francesca Fialdini ha fatto registrare una media di 2.320.000 spettatori. Share del 14.2%

Quelli che il calcio, su Rai 2: la trasmissione in onda dalle 14 alle 17 ha raccolto 1.248.000 spettatori. Share del 8%.

Beautiful su Canale 5: ha appassionato una media di 1.948.000 spettatori. Share del 11.3%. Una Vita ha totalizzato 1.716.000 spettatori per il 10% di share. Il Segreto ha portato a casa 1.795.000 spettatori. Share del 11.9%. Domenica Live, infine, ha emozionato una media di 2.280.000 spettatori per il 14.8% di share.

ADV
Articoli correlati