Ascolti tv ieri, che tempo che fa vs The Wall | Dati auditel 6 maggio 2018

Che fuori tempo che fa - FABIO FAZIO

Chi ha vinto fra Che tempo che fa e The Wall ovvero fra Fabio Fazio e Gerry Scotti? Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, domenica 6 maggio 2018? Quanti ascoltatori avrà raggiunto il film in prima TV su Rete 4 “Il mostro di Cleveland”? Vediamo chi si è aggiudicato i gradini più alti relativi ai dati Auditel per la giornata di ieri.

Ascolti tv ieri, 6 maggio 2018

RAI 1. Solito pieno di ospiti per la trasmissione condotta da Fabio Fazio “Che tempo che fa”. Ad aprire la puntata di domenica 6 maggio è stato Paolo Gentiloni, ex Presidente del Consiglio. Poi Fazio, in occasione della messa in onda della docu-fiction di Rai 1 “Aldo Moro Il Professore”, ha ricordato il giurista e politico italiano con la partecipazione di Luca Zingaretti e Giovanni Moro. Per il momento musicale sono poi giunti Andrea Bocelli, il cantante russo Mihail che ha presentato il brano “Who You are” e il ritorno di Loredana Bertè che si è esibita col nuovo singolo “Non ti dico no” con Boomdabash. In quanti avranno seguito la trasmissione? A seguire il programma di intrattenimento di Fazio sono stati 4.093.000 spettatori pari al 17% di share nella prima parte e 14,98% e 2,2 milioni nella seconda.

RAI 2. Consueto appuntamento della domenica sera su Rai 2 con le due serie tv NCIS prima e Instinct dopo. A seguire NCIS sono stati 2.104.000 spettatori pari al 8.34% di share, mentre alle 22.00 a seguire Instinct sono stati 1.826.000 spettatori pari al 7.8% di share.

RAI 3. Tre storie di ordinaria ingiustizia, protagoniste della quinta puntata di Sono Innocente, in onda domenica 6 maggio alle 21.20 su Rai3, condotto da Alberto Matano. A seguire la trasmissione d’inchiesta sono stati 780.000 spettatori pari al 3.3% di share.

RETE 4Il mostro di Cleveland, film del 2015 diretto da Alex Kalymnios, con Taryn Manning, Raymond Cruz, Katie Sarife, Samantha Droke, Pam Grier, Joe Morton in onda in Prima Tv su Rete 4 ha totalizzato 1.128.000 spettatori pari al 5% di share.

CANALE 5. Appuntamento conclusivo con il game show presentato da Gerry Scotti su Canale 5 “The Wall”. A seguire il programma tv sono stati 1.900.000 spettatori pari al 8.8% di share.

ITALIA 1Nadia Toffa ha dovuto nuovamente saltare la conduzione domenicale de Le Iene andata in onda ieri sera. L’assenza della conduttrice ha fatto scattare l’allarme tra i seguaci della conduttrice televisiva che pochi mesi fa ha scoperto di aver un cancro. La toffa ha poi tranquillizzato i fans dicendo su twitter:

Tra i servizi della puntata di ieri sera si è parlato dei “varicella party” organizzati dal movimento Siamo e del medico Dario Miedico, radiato nei mesi scorsi per le sue posizioni no-vax. A seguire la trasmissione sono stati 2.123.000 spettatori pari al 10.9% di share.

LA7. Nuova puntata per Non è l’arena su LA7, trasmissione condotta da Massimo Giletti. Tra gli ospiti della puntata di ieri abbiamo visto Michele Emiliano, Maurizio Gasparri ed i già annunciati Rosario Crocetta e Daniela Santanché. Oltre a loro, infine, in collegamento da Mezzojuso, in provincia di Palermo, c’era anche l’esponente di FI Nunzia De Girolamo. A seguire la trasmissione sono stati 1.303.000 spettatori pari a 7% di share.

TV8. Quarto appuntamento del mondiale 2018 da Jerez in Spagna, la gara della MotoGP andata in differita su TV8 ha raggiunto 1.616.000 spettatori con il 6.5% di share.

NOVE. Francesco Panella alla scoperta dei piu’ autentici ristoranti italiani di San Francisco in Little Big Italy trasmissione culinaria in onda su Nove. A seguirla sono stati 378.000 spettatori (1.6% di share) nel primo episodio in prima visione e 222.000 spettatori (1.4%), nel secondo episodio in replica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here