Quarta sfida fra Che tempo che fa e L’Isola di Pietro 2. Chi ha vinto, secondo gli ascolti tv ieri, 11 novembre 2018, la prima serata fra Rai 1 e Canale 5 ovvero fra Fabio Fazio e Gianni Morandi? Fio ad ora ad aver avuto la meglio è sempre stato il cantautore ed attore che su Canale 5 è protagonista di una amatissima fiction con Lorella Cuccarini e Elisabetta Canalis. Quanti telespettatori, invece, è riuscito a incollare su La7 Massimo Giletti grazie all’intervista a Di Maio durante Non è L’Arena? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata.
Ascolti tv ieri, 11 novembre 2018
Altra vittoria per la fiction di canale 5 l’isola di pietro 2 che cresce al 15,6% rispetto a Che Tempo Che Fa fermo al 13,7%: Le iene al 10,3%. Ecco tutti gli altri dati e i dettagli di spettatori.
Rai 1: Che tempo che fa
Ennio Morricone e Giuseppe Tornatore, Maurizio Costanzo, padre del talk show italiano, che in collegamento ha presentato il libro “Il tritolo e le rose”, ma anche: Paolo Gentiloni, ex Presidente del Consiglio, Elisa, Carlo Cottarelli, Gigi Marzullo, Orietta Berti e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Oltre a loro: Ale & Franz, Caterina Balivo, Peppino di Capri, Francesco Facchinetti e il campione Marco Lodadio. La trasmissione di Rai 1 ha incollato davanti alla tv una media di 3.598.000 spettatori pari al 14.4% di share e la seconda parte del programma chiamata Che Tempo che Fa – Il Tavolo ha totalizzato 2.164.000 pari al 13% di share.
Rai 2: NCIS
Quando le prove hanno rivelato che un membro del team NCIS era l’ultimo bersaglio di un killer, la squadra ha cercato in tutti i modi di capire chi fosse il bersaglio e quale fosse l’identità del killer analizzando vecchi dossier. Il telefilm americano ha appassionato una media di 1.780.000 spettatori pari al 6.9% di share.
A seguire Instinct ha ottenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.471.000 spettatori pari al 5.9% di share.
Rai 3: Speciale Le ragazze
Nella settimana dedicata alla ricerca contro il cancro, “Le Ragazze”, con Gloria Guida è andato in onda con una puntata speciale. La prima storia è stata quella di Lea Pericoli, poi è giunta quella di Lidia Ravera e quella di Anna Zamboni. La trasmissione ha interessato una media di 943.000 spettatori pari ad uno share del 3.7%.
Rete 4: Indiana Jones e il tempio maledetto
Indiana Jones, il professore e archeologo più famoso del cinem, dopo una trattativa finita male si è ritrovato in una foresta dell’India insieme ad una cantante e a un intraprendente bambino cinese. Il film di Steven Spielberg con Harrison Ford ha raggiunto 722.000 spettatori con il 3.3% di share.
Canale 5: L’Isola di Pietro 2
Matteo è stato interrogato in merito all’omicidio di Vanessa. Diego si è riavvicinato a Caterina, ma non è riuscito a confessarle il suo amore. Pietro, nel frattempo, ha scoperto che Patrizia gli ha mentito ed Elena è dovuta rimanere ancora un po’ in ospedale. L’Isola di Pietro 2 ha entusiasmato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 3.441.000 spettatori pari al 15.6% di share.
Italia 1: Le Iene Show
La nuova puntata de Le Iene Show è stata caratterizzata dalla messa in onda del servizio riguardante la denuncia di una vera e propria truffa diffusasi negli ultimi mesi fra web e social. Molti vip ci hanno messo la faccia e hanno dovuto fare ammenda. Tante, sono, però, le inchieste realizzate e mostrate ai telespettatori di Italia 1. Il programma ha interessato una media di 1.960.000 spettatori con il 10.4% di share.
LA7: Non è L’Arena
Massimo Giletti ha intervistato Luigi Di Maio. Il leader politico ha parlato delle sue recenti dichiarazioni in merito al lavoro dei giornalisti e sollevato nuove polemiche. Oltre a ciò in studio si è discusso di politica, economia ed attualità. La trasmissione ha quindi conquistato una media di 1.341.000 spettatori pari al 6.9% di share.
TV8: Ex
Vincenzo Alfieri, Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Cécile Cassel, Fabio De Luigi sono stati i protagonisti del film di Fausto Brizzi intitolato Ex. La pellicola si è aggiudicata, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 283.000 telespettatori pari al 1.2% di share.
Nove: C’è posto per 30?
Max Giusti e gli affamatissimi 30 giudici sono approdati, questa volta, in Puglia alla ricerca degli antichi sapori di Altamura. Armati di forchetta e pena, piatto dopo piatto, tutti hanno espresso il loro insindacabile giudizio. La trasmissione ha raccolto una media di 262.000 telespettatori per il 1% share.