ADV

Ascolti tv ieri, Che tempo che fa vs L’amore strappato | Auditel 31 marzo 2019

ADV

Che tempo che fa vs L’amore strappato: chi ha vinto, secondo gli ascolti tv di ieri, 31 marzo 2019? Da un lato, su Rai 1, come ogni domenica, è andata in onda una nuova puntata dello show di Fabio Fazio. Dall’altro, invece, ha preso il via la nuova fiction con protagonista Sabrina Ferilli.  Ecco i dati Auditel della prima serata. In onda vi erano molte trasmissioni come: Amore criminaleLe Iene e Non è l’Arena, ma anche alcuni telefilm molto amati come NCIS e la replica del GP di Formula 1 su Tv8. Vediamo insieme come si sono suddivisi i telespettatori.

Ascolti tv ieri, 31 marzo 2019

Vince la Serata L’Amore Strappato che parte con 3,5 milioni e il 15,1%. Che Tempo Che Fa al 14,6% e 13,3%. Boom le iene all’11%, ncis al 6,5. Ecco tutti i dati.

RAI 1 – Che tempo che fa

Carlo Cottarelli, Simona Ventura, Giorgio Panariello, Fiorella Mannoia, Carolina Raspanti, Stash ed Elodie. Ecco solo alcuni degli ospiti di Fabio Fazio per la nuova puntata del programma di Rai 1. La trasmissione ha interessato una media di 3.606.000 spettatori pari al 14.6% di share mentre a seguire Che Tempo che Fa – Il Tavolo ha portato a casa una media di 2.346.000 telespettatori pari al 13.3% di share. Simona Ventura, in serata, ha presentato al pubblico di Rai 1 la nuova edizione di The Voice in partenza da fine Aprile su Rai 2.

RAI 2 – NCIS ed FBI

Un mese dopo il rapimento di Vance, Gibbs è stato nominato direttore ad interim mentre il team cercava informazioni in tutto il mondo. Il telefilm ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.656.000 spettatori pari al 6.4% di share mentre mentre a seguire la nuova serie FBI ha totalizzato 1.564.000 pari al 6.7% di share.

RAI 3 – Amore criminale

La quarta puntata del programma di Rai 3 condotto da Veronica Pivetti è stata incentrata sulla storia Vincenza, giovane madre, uccisa a Napoli. L’ex compagno, in primo grado, con il rito abbreviato, è stato condannato a 30 anni di carcere. Ora si attende l’appello. La trasmissione ha interessato una media di 1.071.000 spettatori con il 4.7% di share.

RETE 4 – Decisione Critica

Un terrorista islamico ha dirottato un Boeing 747 in volo da Londra a New York col proposito di far esplodere sopra Washington un carico letale di gas nervino. Solo ad una squadra del Pentagono è stato affidato l’arduo compito di liberare i passeggeri dal pericolo. La pellicola ha entusiasmato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 662.000 spettatori. Share del 3.2%.

CANALE 5 – L’amore strappato

La vita di Rosa e Rocco è stata sconvolta quando l’uomo è stato incolpato di un reato infame ed i servizi sociali hanno strappato loro la figlia Arianna. Da qui per la coppia ha preso il via un vero e proprio incubo. La serie tv Mediaset, con protagonista Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro, tratta da una storia vera, ha debuttato con una media di 3.532.000 spettatori pari al 15.1% di share.

ITALIA 1 – Le Iene Show

Nadia Toffa, Filippo Roma e Matteo Viviani hanno condotto una nuova puntata de Le Iene Show. Tante le inchieste in onda. La trasmissione ha ottenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.904.000 spettatori pari all’11.0% di share.

LA7 – Non è L’Arena

Nuova puntata del programma condotto da Massimo Giletti. Il giornalista si è occupato di numerosi temi. In primis si è parlato di teoria gender e del Family Day. Per tale talk è stata ospite anche Vladimir Luxuria. Successivamente si è parlato di politica. Travaglio è poi giunto in studio per parlare del Sistema Roma. In conclusione di serata Giletti si è occupato del ritorno in carcere di Fabrizio Corona. La trasmissione ha raggiunto una media di 1.185.000 spettatori pari al 6.1% di share.

TV8 – F1 2019 GP Bahrain

Venti piloti in griglia hanno atteso con ansia il via dai semafori per lottare fino all’ultimo giro e conquistare la bandiera a scacchi. La messa in onda, in replica, del Gran Premio del Barhain ha conquistato una media di 1.531.000 spettatori pari al 6.5% di share.

NOVE – Camionisti in trattoria

Chef Rubio, insieme ai suoi amati camionisti, girando l’Italia in cerca delle migliori trattorie del Paese si è recato, questa volta, in Lazio. La trasmissione ha intrattenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, 471.000 spettatori con 1.9% percentuali di share.

ADV
Articoli correlati