ADV

Ascolti tv ieri, ‘Belle e Sebastien’ vs ‘Il peggior Natale della mia vita’ – Auditel 25 dicembre

ADV

Ascolti tv ieri. Scopriamo assieme quale palinsesto presente sul digitale avrà totalizzato la maggior percentuale di share ieri sera.

Ascolti tv 25 dicembre

Rai 1, drammatico film “Belle e Sebastien”. Questa avventurosa storia, trasmessa ieri sera su Rai Uno, ha commosso 3.847.000 spettatori pari al 17.5% di share.

Rai 2, il docu-programma “Voyager”. L’emozionante viaggio in cui ci ha condotto Roberto Giacobbo nella sera di Natale è stato seguito da 1.824.000 spettatori pari all’8.8% di share.

Rai 3, il film d’animazione “Big Hero 6”. Divertimento e una montagna (bianca) di tenerezza nel prime-time di ieri di Rai Tre. Mi riferisco al film “Big Hero 6”, seguito da 1.125.000 spettatori pari ad uno share del 5.1%.

Rete 4, il musical “Sette spose per sette fratelli”. Un classico intramontabile di Hollywood e Broadway: ecco come definire il film trasmesso ieri sera su Rete Quattro. Volete scoprire il successo ottenuto dal predetto palinsesto per la messa in onda di “Sette spose per sette fratelli”? Ve lo dico subito: 922.000 spettatori con il 4.6% di share.

Canale 5, la commedia “Il peggior Natale della mia vita”. Se non esistesse, bisognerebbe inventarlo. Fabio De Luigi è un adorabile pasticcio vivente, ma in ogni film riesce a farci sorridere senza volgarità. Un po’ come è accaduto ieri sera su Canale Cinque durante la messa in onda de “Il peggior Natale della mia vita”. La pellicola ha totalizzato 2.596.000 spettatori pari al 12.2% di share.

Italia 1, il thriller “Now you see me”. Da sparuto gruppo di maghi a geni del crimine e ladri professionisti: una vera e propria evoluzione quella mostrata dalla gang seguita da 1.935.000 spettatori pari al 9.1%.

La7, il film d’animazione “La gang del bosco”. Divertimento e avventura per i più piccoli ieri sera su La7. La messa in onda del film “La gang del bosco” ha permesso al settimo canale del digitale terrestre di registrare il % di share (0.000 italiani).

Tv8, l’action-movie “Karate Kid II”. Se non avete mai sognato di carpire tutti i segreti del karate, vuol dire che non avete mai visto uno dei capitoli della saga di “Karate Kid”. Chi si è sintonizzato ieri sera su Tv8 per farlo, invece, parliamo di 410.000 telespettatori.

Nove. Lo spettacolo teatrale “Un principe abusivo a teatro”, infine, ha totalizzato il 2% di ascolti tv, visto che 434.000 italiani hanno optato per il prime-time di Canale Nove.

ADV
Articoli correlati