Barcellona – Liverpool ovvero andata della semifinale di Champions League o Live Non è la d’Urso di ritorno in prima serata dopo una pausa di circa 15 giorni? La partita di calcio su Rai 1 o il programma di Canale 5 che si è ampiamente occupato del giallo sulle nozze di Pamela Prati? Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 1 maggio 2019? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. In onda vi erano diverse trasmissioni e diversi film. Su Rai 3, però, al posto di Chi l’ha visto? è andato in onda il Concerto del Primo Maggio con la conduzione di Ambra Angiolini e Lodo.
Ascolti tv ieri, 1 maggio 2019
Vince la serata la semifinale di andata di Champions League al 20.6 di share. Live non è la d’urso si conferma in obiettivo raggiungendo il 14.6 di share. Risultati oltre le aspettative per il film storico BenHur su Rete 4. Ecco tutti i dati audience di ieri.
Ascolti Tv Barcellona Liverpool – Rai 1
L’andata della Semifinale di Champions League fra Barcellona e Liverpool ha tenuto con il fiato sospeso una media di 4.876.000 spettatori pari al 20.6% di share.
Ascolti La risposta è nelle stelle – Rai 2
L’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo drammatico scritto da Nicholas Sparks pubblicato nel 2013 ha raccontato la meravigliosa storia d’amore tra Luke, un ex campione di rodeo in procinto di tornare sulle scene, e Sophia, una studentessa pronta a intraprendere il lavoro dei suoi sogni a New York. La pellicola ha emozionato una media di 1.591.000 spettatori pari al 7% di share.
Ascolti Tv Concerto del Primo Maggio – Rai 3
In diretta da Piazza San Giovanni in Laterano a Roma CGIL CISL UIL hanno presentato il Concerto del Primo maggio. Lo show condotto da Ambra Angiolini e Lodo Guenzi ha intrattenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.210.000 spettatori pari ad uno share del 5.7%.
Auditel Ben Hur – Rete 4
Il film cult del 1959 diretto da William Wyler, con: Charlton Heston, Jack Hawkins, Haya Harareet, Stephen Boyd, Hugh Griffith e Martha Scott ha conquistato una media di 1.303.000 spettatori con il 6.5% di share.
Ascolti Tv “Live Non è la d’Urso” – Canale 5
La nuova puntata di Live non è la d’Urso ha appassionato una media di 2.475.000 spettatori pari al 14.9% di share. La conduttrice si è ampiamente occupata del giallo riguardante le nozze di Pamela Prati e ha potuto collegarsi, telefonicamente, con Mark Caltagirone. Successivamente è andato in onda uno spazio dedicato ad Alberico Lemme che è stato attaccato da tutti.
Ascolti Alice attraverso lo specchio – Italia 1
Alice Kingsleigh ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra si è ritrovata ad attraversare uno specchio magico, che l’ha riportata nel Sottomondo dove ha incontrato nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto che sembravano non essere più in sé. Il film ha entusiasmato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.175.000 spettatori pari al 5.3% di share.
Auditel Atlantide – La7
Andrea Purgatori è tornato su La7 per occuparsi di:”Primo Maggio una festa negata“. La trasmissione ha interessato una media di 378.000 spettatori con uno share dell’1.7%.
Audience Maschi contro femmine – Tv8
Il film di Fausto Brizzi, con: Nicolas Vaporidis, Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Carla Signoris, Alessandro Preziosi e Nancy Brilli ha divertito una media di 622.000 spettatori con il 2.7% di share.
Ascolti Tv Leonardo – Il genio che immagino’ il futuro – Nove
A 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci il programma ha ripercorso la vita di una delle menti più’ importanti del Rinascimento attraverso il suo lavoro di artista e scienziato. La trasmissione ha portato a casa 486.000 spettatori con il 2.1% di share.