ADV

Ascolti tv ieri, Ballando con le Stelle vs Serale Amici | Dati Auditel 27 aprile 2019

ADV

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 27 aprile 2019? Chi ha vinto fra Ballando con le Stelle 2019 e il Serale di Amici 2019? Ecco tutti gli attesissimi dati Auditel. Come molti sanno le ultime sfide se le è aggiudicate Milly Carlucci. Il suo show ha battuto il talent dell’ammiraglia Mediaset lasciando piovere le critiche su Maria De Filippi e sulla edizione di quest’anno che, a quanto pare, non sta convincendo i fan. Le puntate di ieri sera hanno sollevato numerose polemiche sui social. Da una parte, infatti, su Rai 1, ha creato scalpore il malore di Raimondo Todaro e la decisione della giuria di penalizzarlo. Dall’altra, invece, è stata come sempre Loredana Bertè a dividere il popolo social. I suoi giudizi sui ragazzi di Amici non sono piaciuti a molti. La serata è stata caratterizzata, però, anche dalla presenza dello scontro fra Juve e Inter per quanto riguarda il Campionato di Calcio di Serie A.

Ascolti tv ieri, 27 aprile 2019

22.6% per Ballando con le Stelle vs il 22.7% di Amici 2019. Insomma un altro testa a testa al cardiopalma per le due regine del sabato sera. Il talent di Canale 5 ha però portato a casa, in valori assoluti,un + 600.000 di fascia rispetto settimana scorsa. Va detto però che Rai 1 ha chiuso la trasmissione alle 00.40 mentre Canale 5 ha mandato tutti a letto all’1.40. Ecco tutti i dati nel dettaglio.

Ascolti TV – Ballando con le Stelle 2019 | Rai 1

Milly Carlucci ha condotto la quinta puntata di Ballando con le stelle. Tutte le coppie ancora in gara sono scese in pista per dar prova della loro bravura e di quanto appreso in settimana dopo ore estenuanti passate in sala prove. Solo Raimondo Todaro ha tenuto tutti con il fiato sospeso a causa di un malore per la febbre alta. Bellerini per una notte sono stati invece il duo comico composto da Cochi & Renato.

La trasmissione ha così conquistato una media di 4.256.000 spettatori pari al 20.46% di share e 3.834.000 pari al 22.56%.

Ascolti Tv – The Rookie | RAI 2

Nolan durante la lotta con Kyle Montgomery è riuscito a disarmarlo e, per difendersi, lo ha spinto contro la vetrata di casa sua, ferendolo gravemente. Lucy che ha assistito alla scena e ha provato ad intervenire, d’accordo con Nolan, è scappata per evitare che gli altri poliziotti scoprissero che ha passato la notte in casa sua. Isabel è stata ritrovata in un cassonetto con una ferita molto grave alla testa ed è stata operata d’urgenza. Nel frattempo è stata  avviata un’indagine sul caso dl Kyle Montgomery e Noian è stato assegnato momentaneamente alla reception della centrale insieme all’Agente Yamada prossimo alla pensione. Il telefilm americano ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.120.000 spettatori per il 5.3% di share.

Ascolti Tv – Sapiens | RAI 3

Mario Tozzi nella nuova puntata dell’amatissimo programma di divulgazione scientifica di Rai 3 si è occupato dell’evoluzione del metodo scientifico e ha parlato anche degli scienziati che sono riusciti a fotografare il buco nero. La trasmissione ha informato così, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.320.000 spettatori per il 6.7% di share.

Ascolti Tv – Renegade – Un Osso Troppo Duro | Rete 4

Renegade Luke, un uomo abituato a girare le strade americane con il suo fido cavallo, si è appassionato al caso di un suo ex-commilitone, Moose, che è stato ingiustamente arrestato ed incarcerato. L’uomo ha dovuto accudire il figlio dell’amico e cambiare, in parte, stile di vita. Il film ha entusiasmato una media di 720.000 spettatori pari al 3.4% di share.

Ascolti Tv – Serale Amici 2019 | Canale 5

Il Serale di Amici 2019 è giunto al giro di boa. Al posto di Ricky Martin, coach dei Bianchi, è giunto in studio, per sostenere i suoi ragazzi, Fabio Rovazzi. Il coach pro tempore ha amministrato al meglio la squadra evitando l’eliminazione di uno dei suoi componenti nonostante nella prima manche sia finito in ballottaggio il cantante Mameli. Tante le polemiche. A scatenarle è stata soprattutto Loredana Bertè che ha poi litigato con Rudy Zerbi. L’eliminata della serata è stata Valentina, bravissima ballerina dei Blu. Lo show ha portato a casa una media di 3.661.000 spettatori pari al 22.67% di share.

Ascolti Tv – L’era Glaciale 2 – Il Disgelo | Italia 1

Quando è giunto il momento dello scioglimento dei ghiacci, il gruppo ormai affiatato e composto da Manny, Diego e Sid si è rimesso in marcia alla ricerca di un luogo dove poter vivere. Nel tragitto, o meglio durante la nuova avventura, Manny ha incontrato Ellie, una mammuth che credeva di essere un opossum, ed il suo cuore ha iniziato a battere per lei. Il film d’animazione ha entusiasmato una media di 1.003.000 spettatori. Share del 4.7%.

Ascolti Tv – Assasinio al galoppatoio | La7

Il film del 1963 diretto da George Pollock, con: Margaret Rutherford, Stringer Davis, Robert Morley, Flora Robson, Charles ‘Bud’ Tingwell e Gordon Harris ha raggiunto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 441.000 spettatori pari al 2.1% di share.

Ascolti Tv – Vacanza d’amore | Tv8

Terry, una scrittrice molto apprezzata per i suoi romanzi d’amore anche se la sua vita è tutt’altro che romantica, a causa del blocco dello scrittore ha accettato l’offerta di Leslie e su è trasferita in Francia presso la sua casa estiva. Qui ha incontrato Matthew, fratello di Leslie e famoso chaf, in cerca di un luogo in cui riprendersi da una disastrosa recensione. Pian piano i due hanno così iniziato a conoscersi e a innamorarsi. Il film ha appassionato una media di 246.000 spettatori pari all’1.2% di share.

Ascolti Tv – The Grey | NOVE

La pellicola diretta da Joe Carnahan, con: Liam Neeson, Dermot Mulroney, Frank Grillo, Dallas Roberts, Joe Anderson e Nonso Anozie ha ottenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 221.000 spettatori pari all’1.1% di share.

ADV
Articoli correlati