ADV

Ascolti tv ieri, Ballando con le Stelle vs Serale Amici | Dati Auditel 11 maggio 2019

ADV

Sfida accesissima fra Ballando con le Stelle 2019 e il Serale di Amici 2019. Chi ha vinto? Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 11 maggio 2019? Maria De Filippi ha calato gli assi e rivoluzionato il talent di Canale 5 sciogliendo le squadre e regalando ai telespettatori uno show diverso, più emozionante e ricco di ospiti. In studio sono arrivati: Raffaella Carrà, Mara Venier, Gerry Scotti ed Emma Marrone. Scopriamo dunque insieme se il cambiamento di rotta del programma dell’ammiraglia Mediaset abbia o meno portato i suoi frutti. E’ però interessante anche guardare quanti telespettatori si sono sintonizzati sugli altri maggiori canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri, 11 maggio 2019

Sorpasso di Amici con il 23,13% di share. Ballando con le Stelle 2019 si ferma al 22,1% mentre Tutti in pista, ovvero la prima parte dello show della Carlucci si attesta sul 19.72%. Ecco tutti i dati Auditel nel dettaglio.

Ascolti TV – Ballando con le Stelle 2019 | Rai 1

Milly Carlucci ha condotto la settima puntata di Ballando con le stelle. Tutte le coppie protagoniste dello show sono scese in pista per dar prova di quanto appreso in settimana. A tener banco, anche sui social, è stata, però, soprattutto la lite fra Selvaggia Lucarelli e Nunzia De Girolamo, ma anche la battuta al veleno di Guillermo Mariotto contro Pamela Prati. La trasmissione ha intrattenuto una media di 3.803.000 spettatori pari al 22.1% di share nel segmento denominato Tutti in pista e 4.256.000 di spettatori pari al 19.72% nella fascia successiva

Ascolti Tv – The Rookie | RAI 2

I novellini sono diventati i primi sospettati dopo il furto di una grossa somma di denaro da un raid di droga. Le indagini all’interno del telefilm americano hanno tenuto con il fiato sospeso, secondo gli ascolti televisivi di ieri, una media di 1.206.000 spettatori per il 5.49% di share.

Ascolti Tv – Le parole della settimana | RAI 3

Ventesima puntata del programma condotto da Massimo Gramellini. Al centro della trasmissione vi è stata la bellissima intervista a Roberto Bolle. Il programma ha così appassionato una media di 1.458.000 spettatori pari al 6.72% di share.

A seguire Mussolini il figlio del secolo ha ottenuto una media di 863.000 spettatori per il 4.35% di share.

Ascolti Tv – Lui è peggio di me | Rete 4

Luciano e Leonardo due amici, eccentrici proprietari di un garage di auto d’epoca,  hanno visto la loro amicizia incrinarsi quando una delle loro automobili, l’amata Rolls-Royce di Leonardo, è stata affittata per il matrimonio di una meravigliosa ragazza. La pellicola ha appassionato una media di 556.000 spettatori. Share pari a 2.71 punti percentuali.

Ascolti – Serale Amici 2019 | Canale 5

Via le squadre, via i coach e niente Loredana Bertè. Al loro posto tre giudici speciali e molto amati: Gerry Scotti, Mara Venier ed Emma Marrone. Oltre a loro? Raffaella Carrà pronta a duettare con tutti i ragazzi. Maria De Filippi ha rivoluzionato il talent offrendo uno show leggermente diverso rispetto alle precedenti puntate. La puntata del Serale di Amici 2019 ha così raggiunto una media di 4.136.000 spettatori pari a 23.13 punti percentuali di share. In serata sono stati eliminati Mameli e il ballerino Umberto. A quest’ultimo è stata offerta la possibilità di entrare a far parte del corpo di ballo dello show. Nella Buonanotte ha portato a casa 1.319.00 spettatori per il 19.23% di share.

Ascolti Tv – L’era Glaciale – In rotta di collisione | Italia 1

L’ennesimo tentativo di Scrat per mettere al sicuro la sua preziosa ghianda lo ha portato nello spazio dove, a bordo di un UFO, ha provocato la collisione tra due pianeti che hanno formato un gigantesco meteorite pronto a minacciare la Terra e i suoi abitanti. Manny ha dovuto affrontare il nuovo fidanzato di sua figlia Pesca, Diego e Shira, sposati da due anni, hanno iniziato a progettare di avere dei figli mentre Sid, dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata, si è messo a cercare una nuova compagna. Il film d’animazione ha raggiunto 1.306.000 spettatori per il 6.06% di share.

Dati Auditel – Speciale Atlantide | La7

Andrea Purgatori, nello Speciale di Atlantide, si è occupato del Pianeta terra e di come fare per salvarlo. Il documentario ha interessato, secondo gli ascolti televisivi di ieri sera, una media di 400.000 spettatori pari al 2.2% di share.

Audience – Con tutto il mio cuore | TV8

Quando Jenny e Brian hanno ereditato un bizzarro bed and breakfast chiamato Emily’s Inn, l’ultima cosa che si aspettavano era è di innamorarsi. Tuttavia la chimica fra i due ha portato la coppia a trasferirsi nelle zone rurali della Pennsylvania per ristrutturare la locanda. La pellicola ha emozionato una media di 207.000 spettatori per l’1% di share.

Ascolti tv ieri – World War Z | NOVE

Il film diretto da Marc Forster, con: Brad Pitt, Mireille Enos, James Badge Dale, Elyes Gabel, David Andrews, Abigail Hargrove ha appassionato, secondo gli ascolti tv di ieri una media di 270.000 spettatori pari all’1.30% di share.

ADV
Articoli correlati