Atalanta – Fiorentina vs A raccontare comincia tu vs Colorado. Chi ha vinto la prima serata secondo gli ascolti tv di ieri, 25 aprile 2019? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Scopriamo insieme come si è suddiviso il pubblico durante la serata di un giorno di festa in cui vi erano davvero numerose possibilità grazie all’offerta dei maggiori canali del digitale terrestre. Oltre ai tanti film in onda su Rai 2, Rete 4, Canale 5,Tv8 e Nove infatti, su La7, ad esempio, gli appassionati dei talk politici hanno potuto approfondire le ultime novità grazie ad una nuova puntata di Piazzapulita.
Ascolti tv ieri, 25 aprile 2019
Maria De Filippi fa salire gli ascolti di “A Raccontare comincia tu” di Raffaella Carra. Vince Rai 1 con la semifinale di Coppa Italia. Bene il film su Canale 5.
Ascolti Atalanta vs Fiorentina su Rai 1
Semifinale di ritorno di Coppa Italia fra Atalanta e Fiorentina. L’attesissimo match è stato seguito con il fiato sospeso da una media di 5milioni di spettatori e con il 21,5% di share.
Ascolti tv Il fidanzato di mia sorella su Rai 2
Richard, un brillante professore di poesia a Cambridge, inguaribile donnaiolo, dopo aver incontrato la donna della sua vita si è trasferito in California tentando di mettere la testa a posto. Qui le cose si sono complicate quando si ha incontrato Kate, la sorellastra della futura mamma di suo figlio. Il film ha conquistato una media di 1.604.000 spettatori pari al 7.1% di share.
Auditel A raccontare comincia tu su Rai 3
Quarta puntata del programma di Raffaella Carrà. Ricordi, aneddoti, cadute e successi. E’ così che si è svelata Maria De Filippi, ospite della serata dopo Fiorello e Sophia Loren. A seguire con interesse l’intervista è stata una media di 2.228.000 spettatori pari ad uno share del 10%.
Ascolti Exodus – Dei E Re su Rete 4
La pellicola del 2014 diretta da Ridley Scott, con: Christian Bale, Joel Edgerton, John Turturro, Aaron Paul, Ben Mendelsohn e María Valverde ha appassionato una media di 1.106.000 spettatori con il 5.9% di share.
Ascolti tv Un amore così grande su Canale 5
Il protagonista Vladimir dopo aver perso la madre è volato dalla Russia in Italia alla ricerca del padre. Il giovane però a Verona ha incontrato Veronica, la figlia benestante di un’industriale che di professione fa la guida turistica. Da uno sguardo è nato un grande amore. I due ragazzi hanno superato mille ostacoli e insidie. Sempre a Verona Vladimir ha poi incontrato i ragazzi de “Il Volo” ed il loro manager. Il film ha tenuto incollati alla tv, secondo gli ascolti di ieri, una media di 2.809.000 spettatori pari al 12.6% di share.
Ascolti Colorado su Italia 1
Paolo Ruffini e Belen Rodriguez hanno condotto una nuova puntata di Colorado. La trasmissione ha intrattenuto e divertito una media di 1.268.000 spettatori pari a 6.8 punti percentuali di share.
Ascolti tv Piazzapulita su La7
Corrado Formigli ha condotto una nuova puntata del programma di La7 occupandosi di attualità politica. Formigli si è occupato della crisi politica con lo scontro sempre più acceso tra Lega e M5S su Salva Roma e caso Siri. Successivamente è andato in onda il reportage durissimo sulla situazione di Tor Bella Monaca a Roma. Tra gli ospiti: i giornalisti Ezio Mauro e Ferruccio de Bortoli. Il programma ha interessato una media di 1.038.000 spettatori con uno share del 6.1%.
Audience Hotel Transylvania su TV8
Durante uno speciale fine settimana Dracula ha invitato alcuni dei mostri più famosi del mondo a celebrare insieme il 118mo compleanno della figlia Mavis. Tra questi, Frankenstein e consorte, la Mummia, l’Uomo Invisibile, una famiglia di lupi mannari, e tanti altri. Per Drac, intrattenere tutti questi mostri leggendari non è stato un problema, ma il suo mondo gli è franato sotto i piedi quando all’albergo è giunto un ragazzo che si è preso una bella cotta per la giovane Mavis. Il film ha entusiasmato una media di 447.000 spettatori con l’1.9% di share.
Ascolti Prospettive di un delitto su Nove
Il film diretto da Pete Travis, con: Dennis Quaid, Matthew Fox, Forest Whitaker, Sigourney Weaver, William Hurt e Saïd Taghmaoui ha portato a casa 304.000 spettatori con l’1.3% di share.