Ajax Amsterdam – Tottenham Hotspurs ovvero il ritorno della semifinale di Champions League o Live Non è la d’Urso con il giallo riguardante le nozze di Pamela Prati? Cosa dicono gli ascolti tv ieri? Ecco tutti i dati Auditel relativi alla prima serata di mercoledì 8 maggio 2019.
Ascolti televisivi ieri sera
Vince, com’era prevedibile Ajax Tottenham col 21.2% pari a 5.234.000 telespettatori, tiene non è la durso al 14.5% e 2.369.000 chiudendo all’1.19, benissimo il Film su Rai 2 Amore Cucina e Curry al 7.2% con 1.664.000, ottimo chi l’ha visto al 9.8% e 2.072.000. Ecco tutti i dati.
Ascolti Tv Ajax vs Tottenham – Rai 1
Ritorno della Semifinale di Champions League fra Ajax Amsterdam – Tottenham Hotspurs. L’attesissimo match ha tenuto con il fiato sospeso una media di 5.234.000 spettatori pari al 21.2% di share.
Ascolti – Amore, Cucina E Curry – Rai 2
In Francia, l’autorevole e rispettata chef Mallory si è preoccupata per la vicinanza al suo ristorante di un piccolo bistrot indiano, un concorrente che potrebbe portarle via clienti. Iniziando una guerra contro gli indiani e il loro locale, Mallory ha però scoperto lo straordinario talento del giovanissimo Hassan. A poco a poco, abbandonando le ostilità iniziali, i due sono divenuto amici e Mallory ha guidato il giovane nella conoscenza della raffinata cucina francese. Il film ha fatto emozionare una media di 1.664.000 spettatori pari al 7.2% di share.
Ascolti Tv Chi l’ha visto? – Rai 3
Federica Sciarelli ha condotto una nuova puntata del programma di Rai 3 che si occupa di misteri irrisolti, casi di cronaca nera e persone scomparse. Ieri sera la trasmissione s’è occupata anche del caso di Marco Vannini. La giornalista e conduttrice, secondo gli ascolti tv, ha interessato una media di 2.072.000 spettatori pari ad uno share del 9.8%.
Auditel Colpevole d’innocenza – Rete 4
Nick e Libby Parsons vivevano felicemente assieme al figlioletto Matty in una lussuosa casa a largo della costa occidentale. Una sera, durante un romantico week-end in barca, Libby si è risvegliata in stato confusionale e ha trovato tracce di sangue su di lei e per tutta la barca, ma non ha più visto suo marito. Libby è stata quindi giudicata colpevole di omicidio e condannata alla reclusione. Durante la sua reclusione ha deciso di far affidare il figlio Matty alla sua giovane insegnante Angie. Quando però le visite in carcere di Angie e Matty si sono interrotte in Libby è scattata la voglia di scoprire cosa fosse accaduto quella notte e di ritrovare suo figlio. La pellicola ha appassionato 1.192.000 spettatori con il 5.3% di share.
Ascolti Tv “Live Non è la d’Urso” – Canale 5
Il mistero sulle nozze di Pamela Prati, con diverse testimonianze e news a riguardo, ma anche Marco Baldini e poi Ilona Staller contro tutti. Ecco gli ingredienti della nuova puntata di Live Non è la d’Urso (la replica qui se ve la siete persa). Lo show ha entusiasmato una media di 2.369.000 spettatori pari al 14.4% di share.
Ascolti – Il mio amico Nanuk – Italia 1
La pellicola del 2014 diretta da Roger Spottiswoode, con: Dakota Goyo, Goran Višnjic, Bridget Moynahan, Kendra Timmins, Russell Yuen e Duane Murray ha portato a casa, secondo gli ascolti televisivi di ieri, una media di 1.045.000 spettatori pari al 4.4% di share.
Audience Atlantide – La7
Nuovo appuntamento alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori. All’interno il film ‘La grande Scommessa‘ con protagonisti: Christian Bale e Ryan Gosling. Il programma ha portato a casa una media di 450.000 spettatori con uno share del 2.1%.
Audience Notte Prima Degli Esami – Oggi – Tv8
Il film cult di Fausto Brizzi, con: Nicolas Vaporidis, Giorgio Panariello, Carolina Crescentini e Serena Autieri ha fatto ridere una media di 490.000 spettatori con il 2.1%.
Ascolti Tv La Guerra Dei Mondi – Nove
I marziani hanno deciso di invadere la Terra perché il loro pianeta era diventato invivibile e la razza umana è così stata costretta ad affrontare una dura guerra per la sopravvivenza. Anche Ray Ferrier, ormai da tempo separato dalla sua famiglia, si è ritrovato coinvolto nella battaglia per difendere a tutti i costi i suoi figli. Il film ha raggiunto una media di 574.000 spettatori con il 2.5% di share.