A grande richiesta, terza puntata del programma con protagonisti i Ricchi e Poveri contro la partita di Champions League fra Lazio e Bayern Monaco: chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, martedì 23 febbraio 2021? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata in marito ai maggiori canali del digitale terrestre. Tante erano le sfide in onda oltre a quella sulle due ammiraglie avversarie. Su Rai 2 ad esempio vi era Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino mentre su Italia 1 Le Iene Show. Su Rai 3 e Rete 4 si sono sfidati #Cartabianca e Fuori dal coro. Analizziamo insieme le preferenze del pubblico tv
Ascolti Tv, dati Auditel ieri, 23 febbraio 2021: A grande richiesta contro Champions League Lazio – Bayern Monaco
Male, anche se è andato leggermente meglio, A grande richiesta che si ferma al 12.6% di share. Vince Canale 5 con il match di Champions al 14.1% di share. Rai 2 batte Italia 1 con l’8.4% contro l’8.3%. Ecco tutti i dati nel dettaglio… .
Auditel A grande richiesta
Rai 1: dopo le prime due puntate in onda il sabato sera, la prima condotta da Veronica Pivetti e Contincini, la seconda da Insinna e dedicata a Patty Pravo, A Grande richiesta, visto i bassi ascolti, è stato sposato al martedì. La terza puntata dedicata ai Ricchi e Poveri e condotta da Carlo Conti ha intrattenuto una media di 2.685.000 spettatori. Share pari al 12.6%.
Auditel Stasera tutto è possibile
Rai 2: Stefano De Martino, dopo l’assenza di settimana scorsa, grazie alla nuova puntata di Stasera tutto è possibile, ha fatto ridere a crepapelle una media di 1.701.000 spettatori. Share pari all’8.4%. Ospiti: Sergio Friscia, Andrea Delogu, Clementino, Barbara Foria, Gianluca Fubelli, Paola Di Benedetto e Anna Capasso.
Ascolti #Cartabianca
Rai 3: la nuova puntata di #Cartabianca, il programma di attualità ed informazione condotto da Bianca Berlinguer, ha interessato una media di 1.151.000 spettatori pari al 5.4% share.
Auditel Fuori dal coro
Rete 4: la puntata di Fuori dal coro, il programma di attualità e approfondimento condotto da Mario Giordano ha informato una media di 992.000 spettatori. Share del 5.5%. Tra gli ospiti: Francesco Vecchi e Vittorio Feltri.
Ascolti tv Champions League: Lazio – Bayern Monaco
Canale 5: il match di Champions League fra Lazio e Bayern Monaco, ha tenuto con il fiato sospeso una media di 3.637.000 spettatori con il 14.1% di share.
Ascolti Tv Le Iene
Italia 1: Le Iene, il programma condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino ha conquistato una media di 1.388.000 spettatori. Share dell’8.3%. Tra i servizi: l’intervista a Rocco Casalino e Ismaele La Vardera che ha indagato sulla vicenda che ha colpito un piccolo paese della provincia di Palermo: Castronovo di Sicilia. Il giorno di Natale, le celebrazioni della Santa Messa si sono trasformate in un focolaio per la presenza di sedici persone positive al Coronavirus. C’è stato poi lo scherzo ad Elisabetta Gregoraci e lo scherzo a Vincenzo Nibali.
Auditel diMartedì
La7: diMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris, incentrato su politica, cultura, consumi, costume, società ha ottenuto una media di 1.307.000 spettatori pari a 6 punti percentuali.
Auditel Se scappi ti sposo
Tv8: la pellicola intitolata Se scappi, ti sposo, film del 1999 di genere romantico, diretto da Garry Marshall, con: Julia Roberts e Richard Gere ha appassionato una media di 354.000 spettatori pari all’1.6% di share.
Audience Lara Croft: Tomb Raider – La Culla Della Vita
Nove: il film Lara Croft: Tomb Raider – La Culla Della Vita ha entusiasmato una media di 333.000 spettatori pari a 1.5 punti percentuali.