ADV

Ascolti tv ieri, Quando parla il cuore vs La Sai l’ultima? | Auditel 26 luglio 2019

ADV

Quando parla il cuore o La Sai L’Ultima?: chi ha vinto la sfida secondo gli ascolti tv ieri, 26 luglio 2019? Su Rai 1 è andato in onda un film molto bello, capace di emozionare i telespettatori, su Canale 5, invece, una divertentissima puntata di un programma interamente dedicato alle barzellette. Scopriamolo insieme cosa ha guardato il pubblico televisivo controllando anche i dati relativi agli altri maggiori canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri sera, sfida fra Quando parla il cuore e La sai l’ultima? – Auditel 26 luglio 2019

++ Vince La Sai l’ ultima?  Su Canale 5 

Quando parla il cuore | Rai 1

La pellicola ha raccontato la storia di una povera e sottomessa casalinga indiana che non conosceva l’inglese e che veniva derisa dalla sua famiglia e dalla società in generale. Le circostanze l’hanno resa determinata a superare questa difficoltà. Il film ha emozionato una media di 2.103.000 spettatori pari al 13.76% di share.

Quando l’amore si spezza | RAI 2

John e Laura Taylor, una giovane coppia di professionisti, volevano disperatamente un bambino. Dopo aver valutato tutte le opzioni, hanno assunto Anna, una donna perfetta per far loro da madre surrogata. Man mano che la gravidanza progrediva, però, Anna ha iniziato ad avere una pericolosa ossessione per John. Il film ha tenuto con il fiato sospeso una media di 945.000 spettatori pari a 6.08 punti percentuali di share.

La Grande Storia | RAI 3

La trasmissione di Rai 3 ha informato una media di 1.016.000 spettatori pari ad uno share del 6.9%. Il documentario condotto da Mieli si è occupato del processo di Norimberga. Il programma è partito dalla fine della seconda guerra mondiale con i vincitori pronti  a chiedere che venisse fatta giustizia per approdare poi al processo criminale destinato a diventare il più grande e il più celebre della storia. Nel 1945 a Norimberga finirono alla sbarra 21 gerarchi nazisti.

Training Day | Rete 4

L’ufficiale di polizia Alonzo Harris ha accompagnato la recluta Jake Hoyt nel suo primo giorno al reparto narcotici. La pellicola ha appassionato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 573.000 spettatori pari al 4% di share.

La sai l’ultima? | Canale 5

Ezio Greggio ha condotto l’ultima esilarante puntata dello show più divertente di Canale 5 “La sai l’ultima”. I fuoriclasse di: Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla si sono dati battaglia nuovamente a colpi di barzellette e alla fine è stato eletto il miglior barzellettiere d’Italia. In giuria: Gerry Scotti, Nino Formicola; Valentina Persia; Alessandro Paci; Geppo. Ospiti Nino Frassica e Pucci. Lo show ha così fatto ridere una media di 2.161.000 spettatori pari al 15.3% di share.

Chicago Med | Italixa 1

Barry è intervenuto in una sparatoria rispondendo al fuoco e colpendo un uomo. Quest’ultimo ha dovuto essere sottoposto ad una delicata operazione. Il telefilm americano ha entusiasmato una media di 852.000 spettatori pari al 5.1% di share.

Tut – Il destino di un faraone | La7

Tutankhamon, determinato a ottenere il controllo del suo regno dopo che questo è stato sotto il controllo del potente Vizier Ay e dal generale Horemheb per quasi 10 anni, ha iniziato a fare di tutto per riprendersi il comando. Il film ha raggiunto una media di 487.000 spettatori pari al 3.7% di share.

X Factor il sogno 1 | Tv8

La prima parte della maratona che ci farà rivivere i momenti più  emozionanti delle ultime 8 edizioni del talent ha portato a casa, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 371000 spettatori pari al 2.40% di share.

I migliori Fratelli di Crozza | NOVE

L’ennesima replica dello show satirico del comico genovese Maurizio Crozza ha fatto segnare una media di 407.000 spettatori con il 2.50% di share.

ADV
Articoli correlati