Ascolti tv ieri, Tale e quale show vs Poveri ma ricchi | Auditel 24 novembre 2017

tale e quale show 2017

Buongiorno e ben trovati, amici della SuperGuida! Pronti a scoprire quale canale del DTT ha conquistato la maggior percentuale di share ieri sera? C’era Tale e quale show su Rai 1 e il film Poveri ma ricchi su Canale 5.

Ma non ci perdiamo in ulteriori chiacchiere, Let’s get started!

Ascolti tv ieri

Diventa sempre più infuocata la prima serata del venerdì di Rai Uno… …Ed il pubblico non può che apprezzare. Carlo Conti, infatti, ha intrattenuto ben 4.698.000 telespettatori grazie alla messa in onda di Tale e Quale Show – Il Torneo“, conquistando il 22 % di share.

Grande successo anche per la prima visione tv del film diretto da Fausto Brizzi. A trasmettere “Poveri Ma Ricchi” Canale Cinque, che ha riscosso il 13 % di share raccogliendo davanti al video 2.893.000 spettatori.

Le entusiasmanti avventure poliziesche affrontate con piglio e determinazione dal protagonista de “L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno 2” hanno tenuto incollati davanti al piccolo schermo di Rai Due ben 1.887.000 spettatori. Niente male come risultato, se si considera che la percentuale di share raggiunta dal secondo canale Rai ieri sera si è attestata attorno al 8 %.

Altri risultati dati auditel ieri

L’incredibile storia – vissuta dal personaggio di Will Smith in un ipotetico futuro – narrata nel film “Io, Robot” ha affascinato 1.219.000 spettatori. In termini di ascolti tv, si parla del 5,2 % per il canale che l’ha trasmesso (ossia Italia Uno).

Il film inerente la drammatica vicenda di Emanuela Orlandi, ossia “La Verità sta in cielo” (con Riccardo Scamarcio), trasmesso ieri sera su Rai3, è risultato interessante per 920.000 spettatori, pari ad uno share del 3,7 %.

Le inchieste di cronaca ed attualità approfondite ieri sera nel corso del programma “Quarto Grado”, invece, hanno permesso a Rete Quattro – che le ha trasmesse – di portare in palinsesto il 6,8 % di share ( 1.299.000 spettatori).

La rubrica d’intrattenimento “Propaganda Live”, la cui visione ci è stata gentilmente offerta da La7, ha registrato la presenza virtuale di 541.000 spettatori, con uno share del 2,7 %.

Tv8, dal canto suo, ha ottenuto l’1% di dati auditel (pari a 226.000 telespettatori) per la messa in onda di “Una sola verità”.

Aumenta il gradimento per lo show “Fratelli di Crozza”. Canale Nove, infatti, ha registrato il 4,4 % di dati auditel (1.088.000 telespettatori).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here