ADV

Ascolti tv “Che Tempo che fa”, l’analisi auditel della puntata del 13 ottobre 2024 con Roberto Baggio e Pep Guardiola

ADV

La puntata di ieri sera, 13 ottobre 2024, di Che Tempo Che Fa è stata particolarmente emozionante e piena di ospiti eccezionali. Tra i protagonisti, spiccavano due leggende del calcio mondiale: Pep Guardiola e Roberto Baggio. Il tecnico del Manchester City e il mitico “Divin Codino” hanno ripercorso i momenti salienti delle loro straordinarie carriere, regalando aneddoti e riflessioni che hanno catturato l’attenzione del pubblico.

Tanti i momenti toccanti di ieri sera di CTCF, tra questi anche l’intervento del cantante Ghali, che ha parlato non solo dei suoi nuovi progetti musicali ma anche della difficile situazione familiare legata alla malattia della madre. Questo ha aggiunto una nota di profondità alla serata, toccando temi umani e personali importanti.

Vediamo come sono andati gli Ascolti Tv della trasmissione condotta da Fabio Fazio su Nove. Di seguito l’analisi dei Dati Auditel di ieri sera.

Analisi auditel di Che Tempo che fa su Nove, gli ascolti tv di ieri sera, domenica 13 ottobre 2024

Ancora ottimi ascolti per “CHE TEMPO CHE FA”, sul podio dei programmi più visti della serata con 2 milioni di spettatori (1.986.000) pari al 10,1% di share, con un picco d’ascolto di 2.448.000 spettatori e un picco di share del 12,44%, dati che lo attestano come terzo programma della serata.

Ottimi ascolti anche per “Il Tavolo” seguito da oltre 1 milione di spettatori (1.012.000) pari a uno share dell’8,4%. 1 milione di spettatori anche per “L’Anteprima” (994.000) con il 5,3% di share mentre “Che tempo che farà” ottiene 440.000 spettatori e il 2,6% di share.

Con 330.000 interazioni #CTCF si conferma il programma più commentato della serata.

NOVE è 3° canale nazionale in prime time con il 9,8% di share e 4° canale nazionale in seconda serata con l’8% di share. Nelle 24 ore NOVE è il 5° canale della giornata con il 4,6% di share.

Gli ascolti dello scorso anno (della 2° puntata) erano stati:

  • 2 milioni 245mila spettatori con l’11.3 per cento di share

Potrebbe interessarti:

ADV
Articoli correlati