ADV

Ascolti tv, ‘Celebration’ vs ‘Tu si que vales’ | 14 ottobre 2017

ADV

Auditel del 14 ottobre. Chi ha vinto la sfida a colpi di share tra Rai Uno (Celebration I re del pop) e Canale Cinque (Tu si que vales)? Scopritelo continuando a leggere.

Ascolti tv 14 ottobre

**dati di ascolto disponibili dalle 10.00**

Il programma d’intrattenimento di Maria De Filippi ha fatto bingo! Nell’arco di tutta la prima serata di Canale Cinque di ieri, infatti, “Tu si que vales” ha allietato il sabato sera di 4.757.000 telespettatori. La vetta di ascolti raggiunta dal predetto programma? 26,7 %.

Si è difeso con le unghie e con i denti il programma condotto da Neri Marcorè e Serena Rossi. La musica che ha reso celebre artisti come Madonna, Elvis Presley ed altri ‘re del pop’ ha invaso le case di 2.373.000 telespettatori con il programma “Celebration”, consentendo a Rai Uno di raggiungere quota 11,7 % di share.

Ripercorrere assieme al dotto ed affascinante Alberto Angela le orme di tutti coloro che hanno vissuto in prima persona la guerra in Normandia è stato davvero emozionante. A concedere questo lusso a 1.462.000 telespettatori ieri sera è stato Rai Tre, che ha portato in palinsesto il 7,2 % di ascolti.

Altri risultati auditel

Siete tra coloro che ieri sera si sono sintonizzati su Rai Due per vedere la nuova puntata di “NCIS: Los Angeles”? Sappiate che eravate tra i 1.187.000 telespettatori che hanno permesso al predetto canale di totalizzare il 5,2 % di share.

Il drammatico film “Il mio amico Nanuk”, trasmesso ieri sera dal canale Italia Uno, ha emozionato ben 1.036.000 spettatori. Ecco spiegato il motivo per cui il terzo canale Mediaset, ieri sera, ha raggiunto il 4,7 % di dati auditel.

Le indagini portate avanti dalla detective Pam sull’omicidio dell’amica di Jenny (nel film “Doppia Personalità – A murderer upstairs”) hanno incuriosito 562.000 telespettatori. Questo vuol dire che Rete Quattro, mandando in onda il predetto thriller, ha conquistato il 2,6 % di share.

1,6 % per il film drammatico “Aprile” di Nanni Moretti, trasmesso ieri in prima serata su La7. 360.000 tra voi hanno scoperto come mai il protagonista di questo film non riuscire a capacitarsi della vittoria del Berlusca nel lontano 1994.

Ma l’Air Force One, ieri sera, è poi entrato in collisione con il jet nel corso del film “Air collision”? Chi, tra voi, si è sintonizzato ieri sera su Tv8, lo sa.. ..e, come voi, altri  250.000 telespettatori, consentendo all’ottavo canale del DTT di portare in palinsesto il 1,1 % si share.

Non siamo ancora venuti a conoscenza dei dati di ascolto raccolti ieri sera dal Canale Nove, che in prima serata ha mandato in onda il film “Hell – Esplode la furia” con Jean-Claude Van Damme. Non appena avremo notizie in merito, sappiate che ve lo comunicheremo immediatamente!

*** Aggiornamento delle 10:15! ***

Il film “Hell – Esplode la furia” ha permesso al Canale Nove di portare in palinsesto l’ 1% di share (pari a 218.000 telespettatori).

Buona domenica dalla vostra SuperGuidaTv di fiducia!

ADV
Articoli correlati