ADV

Ascolti tv venerdì 9 giugno 2023: Una Voce per Padre Pio (14.7%), La ragazza e l’ufficiale (12.9%) | Dati Auditel

ADV

Ascolti tv di venerdì 9 giugno 2023: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “Una Voce per Padre Pio” contro “La ragazza e l’ufficiale“. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, venerdì 9 giugno 2023?

Ecco i dati Auditel della prima serata prestando attenzione a quelli relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: Una Voce per Padre Pio vs La ragazza e l’ufficiale. Auditel ieri sera, 9 giugno 2023

Sfida Rai1 e Canale 5: “Una Voce per Padre Pio” vince su “La ragazza e l’ufficiale”.

Rai 1: Una Voce per Padre Pio, lo spettacolo di beneficenze condotto da Mara Venier ha fatto compagnia a 2.109.000 spettatori. Share dello 14.7%.

Rai 2: Spirali di bugie, la seconda ed ultima puntata della miniserie thriller australiana diretta da Scott Major con protagonisti Charlie Brooks e Brett Tucker ha tenuto col fiato sospeso 720.000 spettatori (share al 4.3%).

Rai 3: Atletica leggera, la Golden Gala 2023, terza tappa della Diamond League, ha interessato 841.000 spettatori. Share del 4.9%.

Rete 4: Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico dedicato ai misteri irrisolti degli ultimi trent’anni rivisti alla luce di nuovi documenti e interviste inedite ha registrato 1.510.000 spettatori. Share 11.7%.

Canale 5: La ragazza e l’ufficiale, la serie televisiva turca tratta dai libri “Kurt Seyt & Shura” (1992) e “Kurt Seyt & Murka” (1993) ha emozionato 1.742.000 spettatori. Share del 12.9%.

Italia 1: Chicago P.D., la serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf, Derek Haas, Michael Brandt e Matt Olmstead ha incollato alla tv 1.078.000 spettatori pari al 6.3di share.

La7: Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi ‘Zoro’ e Marco Dambriosio ‘Makkox’, Francesca Schianchi, Paolo Celata ha registrato 709.000 spettatori pari allo 5.7di Auditel.

Tv8I delitti del barlume, la serie televisiva italiana prodotta dalla Palomar ha incuriosito 270.000 spettatori. Share dello 2%.

Nove: LBA Playoff: la finale tra EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna per contendersi il titolo di campione d’Italia nelle LBA Finals UnipolSai ha coinvolto 194.000 spettatori per 1.1% di share.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 9 giugno 2023

RAI 1

  • Oggi è un altro giorno: 1.394.000 spettatori con il 14.8%.
  • Sei sorelle: 952.000 spettatori con il 12.9%
  • La vita in diretta: 2.069.000 spettatori con 25.9%

CANALE 5

  • Beautiful: 2.595.000 spettatori con il 21.6% di share.
  • Terra Amara: 2.565.000 spettatori con il 23.1% di auditel.
  • La Promessa: 1.937.000 spettatori con il 20.6 di auditel.
  • L’Isola dei Famosi: 1.281.000 spettatori (16.2%)
  • Un altro domani: 1.000.000 spettatori (13.6%).
  • Inga Lindstrom – L’amore non muore mai: 788.000 spettatori con il 10.3% di auditel.
ADV
Articoli correlati