Ascolti tv venerdì 4 novembre 2022: Tale e Quale Show (24.7%), Viola come il mare (16.5%) | Dati Auditel

Ascolti Tale e Quale Show vs Viola come il mare

Ascolti tv di venerdì 4 novembre 2022: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “Tale e Quale Show” contro “Viola come il mare“. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, venerdì 4 novembre 2022?

Ecco i dati Auditel della prima serata prestando attenzione a quelli relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: Tale e Quale Show vs Viola come il mare. Auditel ieri sera, 4 novembre 2022

Sfida Rai1 e Canale 5: “Tale e Quale Show” batte “Viola come il mare”.

Rai 1: Tale e Quale Show, la dodicesima edizione del varietà condotto da Carlo Conti ha incollato alla tv 4.252.000 spettatori. Share dello 24.7%.

Rai 2: S.W.A.T., la serie televisiva statunitense prodotta da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan per la CBS ha coinvolto 596.000 spettatori (share al 3%).

Rai 3: La scelta di Maria, il docufilm realizzato in occasione del centenario del Milite Ignoto con protagonista Cesare Bocci ha incuriosito 546.000 spettatori. Share del 2.7%.

Rete 4: Quarto Grado, l’approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ha tenuto col fiato sospeso 1.127.000 spettatori. Share 7.4%.

Canale 5: Viola come il mare, il gran finale della fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi ha appassionato 2.828.000 spettatori. Share del 16.5%.

Italia 1Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio, il film del 2018 diretto da Anthony Maras con Dev Patel ha incollato alla tv 1.130.000 spettatori pari al 6% di share.

La7: Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi ‘Zoro’ e Marco Dambriosio ‘Makkox’, con Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata ha fatto compagnia a 949.000 spettatori pari allo 6.4% di auditel.

Tv8: Masterchef Italia, il talent show culinario più famoso al mondo ha attirato l’attenzione 414.000 spettatori. Share dello 2.4%.

Nove: Fratelli di Crozza: la nuova edizione dello show di Maurizio Crozza ha divertito 1.245.000 spettatori per 6.1% di share.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 4 novembre 2022

RAI 1

  • Uno Mattina923.000 spettatori con il 20.6% di share.
  • Oggi è un altro giorno: 1.588.000 spettatori con il 15.4%.
  • Il Paradiso delle Signore: 1.896.000 spettatori con il 21.5%.
  • La vita in diretta: 2.402.000 spettatori con il 21.2% di share.

CANALE 5

  • Beautiful: 2.502.000 spettatori con il 19.4% di share.
  • Una vita: 2.248.000  spettatori con il 18.9% di auditel.
  • Uomini e Donne: 2.575.000 spettatori con il 25.3% di share.
  • Amici: 1.840.000 spettatori con il 20.9% di auditel.
  • Grande Fratello Vip: 1.555.000 spettatori con il 17.5% di share
  • Un altro Domani: 1.348.000 spettatori con il 15% di auditel.
  • Pomeriggio Cinque: 1.893.000 spettatori con il 16.7% di auditel

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here