Ascolti tv, sabato 29 ottobre 2022: Ballando con le Stelle (23.8%), Tu si que vales (28.6%) | Dati Auditel

ballando contro tu si que vales

Ascolti tv di sabato 29 ottobre 2022: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “Ballando con le Stelle” contro “Tu si que vales“. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, sabato 29 ottobre 2022?

Scopriamo i dati Auditel e di ascolti della prima serata con una attenzione particolare rivolta a quelli relativi dei maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo insieme tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: Ballando con le Stelle vs Tu si que vales. Auditel ieri sera, 29 ottobre 2022

Sfida su Rai1 e Canale 5: “Ballando con le Stelle” perde contro “Tu si que vales”.

Rai 1: Ballando con le Stelle, la nuova stagione del dance show di Milly Carlucci ha incollato alla tv a 3.439.000 spettatori pari al 23.8% di share.

Su Rai 2: Blue Bloods., la serie televisiva statunitense, di genere poliziesco, creata da Robin Green e Mitchell Burgess ha coinvolto 841.000 spettatori con il 4.7%.

Rai 3: Sapiens – Un solo pianeta, il programma televisivo di divulgazione scientifica condotto da Mario Tozzi ha attirato l’attenzione di 745.000 spettatori. Share del 4.7%.

Rete 4: Dunkirk, il film del 2017 co-prodotto, scritto e diretto da Christopher Nolan con Harry Styles, Fionn Whitehead, Damien Bonnard ha tenuto col fiato sospeso 405.000 spettatori. Share 2.4%.

Canale 5: Tu si que vales, la nuova edizione del talent show con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli ha fatto compagnia a 4.190.000 spettatori con uno share del 28.6%.

Italia 1: Sing, il film del 2016 di genere animazione, diretto da Garth Jennings, con Matthew McConaughey, Reese Witherspoon ha divertito 558.000 spettatori con lo 3.2di share.

La7: In Onda prima serata, l’approfondimento dei temi del giorno con Concita De Gregorio e David Parenzo ha informato 654.000 spettatori con il 3.5di auditel.

Tv8: Bruno Barbieri – 4 ristoranti, il viaggio di Bruno Barbieri alla scoperta delle eccellenze italiane da nord a sud ha incuriosito 295.000 spettatori. Share del 1.6%.

Nove: Lady Gucci – La storia di Patrizia Reggiani, il documentario vede la ex signora Gucci si racconta: l’incontro con Maurizio, l’amore, il matrimonio da favola e l’incubo. Lo speciale ha interessato 193.000 spettatori per lo 1.1% di share.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 29 ottobre 2022

RAI 1

  • Linea Blu: 1.698.000 spettatori con il 14.9%.
  • A sua immagine: 693.000 spettatori con il 8.5% di share.
  • Italia Sì: 1.212.000 spettatori con il 14.1% di Auditel.

CANALE 5

  • Beautiful: 2.184.000 spettatori con il 18.2% di share.
  • Una vita: 1.742.000 spettatori con il 19.3% di Auditel
  • Verissimo: 1.810.000 spettatori con il 22.7% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here